Patrick Juvet è morto: è stato trovato senza vita a Barcellona

Patrick Juvet è morto: il cantante svizzero è stato trovato senza vita a Barcellona.

Patrick Juvet è morto. Il cantante svizzero è stato ritrovato morto in un appartamento a Barcellona. Era diventato famoso per brani come I Love America e Lady Night. A chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia. 

Patrick Juvet è morto

Lutto nel mondo della musica: Patrick Juvet è morto. Il cantante, rappresentante della disco music, aveva 70 anni ed è stato ritrovato senza vita in un appartamento di Barcellona. A rendere pubblica la triste notizia è stato il suo agente Yann Ydoux, che ha spiegato che è in corso l’autopsia per capire le cause che hanno portato alla sua scomparsa. 

Ci sarà un’autopsia, lo avevo sentito al telefono tre giorni fa e l’avevo sentito in forma come sempre“, ha dichiarato Ydoux all’agenzia France Press.

Diventato famoso con brani come I Love America e Lady Night, per la maggior parte della sua carriera aveva cantato in francese. 

Classe 1950, Patrick Juvet era nato a Montreux il 21 agosto. Nel 2005 aveva raccontato la sua vita nell’autobiografia “Les bleus au cœur: Souvenirs (Le ferite sul mio cuore: memorie)“, rivelando di essere bisessuale

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isola dei Famosi, riassunto sesta puntata: i momenti imperdibili

Stefano Borganzone è morto: l’hairstylist aveva 55 anni

Leggi anche
Contents.media