Notizie.it logo

Paola Turani, nuovo look per la Milano Fashion Week

milano fashion week paola

L'influencer Paola Turani rinnova il suo look, anticipando uno degli hair trend della prossima stagione in occasione della Milano Fashion Week.

Paola Turani ha un nuovo look, la modella bergamasca si presenta alla fashion week in una nuova veste. Che la Turani abbia un fisico mozzafiato lo sappiamo già tutti, la ragazza, infatti, fa la modella da quando aveva sedici anni. Ma il passaggio da mannequin a it girl è stato brevissimo grazie a Instagram, dove in poco tempo ha raggiunto più di un milione di follower. Paola è seguitissima per la sua simpatia e semplicità, ma anche per l’ironia. Non ci stupiremmo a vederla come conduttrice in futuro perché è dotata di un’ottima parlantina.

Paola Turani nuovo look

Alta, magra, dai lunghi capelli scuri e occhi chiarissimi. La bella influencer sconvolge tutti presentandosi alla Milano Fashion Week con un nuovo look. Lo dichiara, chiaramente, su instagram dove posta una foto dalla didascalia “Ebbene sì, questa volta non è una parrucca ma li ho tagliati veramente. Mi piacciono un sacco!”. Paola ha tagliato la sua lunga chioma proponendo un nuovo taglio di capelli: medio, fino alle spalle.

Un bob lungo, come dicono in gergo, portato una versione mossa, con onde naturali e un po’ scomposte. L’influencer ha anticipato uno degli hair trend dell’autunno 2019! Il look conquista tutti e lo dimostrano i commenti dei suoi fans “con questi capelli sei una favola”, “la raffinatezza fatta a persona” oppure ” Paola sei bellissima”. Se la seguite un po’ saprete che la modella ha, in realtà, i capelli ricci, siamo curiosi di vedere come le starà questo taglio anche con il suo mosso naturale.

Paola Turani chi è

Paola Turani è una modella e influencer di origini bergamasche che, negli ultimi anni, ha fatto molto parlare di se. Nasce il 10 agosto 1987 a Sedrina, un piccolo comune di appena duemila abitanti (meno dei suoi followe su instagram!) in provincia di Bergamo. Giovanissima, appena sedicenne, viene notata da un talents scout e inizia a lavorare come modella a Parigi. Paola è anche un’artista, è stato proprio grazie alla commissione di un quadro, infatti che ha conosciuto l’attuale marito Riccardo Serpella.

I due si sono sposati lo scorso 5 luglio con un matrimonio da fiaba, seguitissimo online e con la presenza di tanti amici nel mondo dello spettacolo. Sui social e agli eventi fa coppia fissa con gli amici Giulia Valentina ( anche lei influencer, nonché testimone di nozze della Turani) e Paolo Stella (ex concorrente del programma Amici, adesso uno dei volti più seguiti di Ig per i temi di moda).

© Riproduzione riservata
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche