Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Turani, tutti pazzi per le nozze dell’influencer

Paola Turani

Paola Turani si sposa e non è immune all'ansia: le confidenze dell'influencer nei giorni precedenti al sì e qualche rivelazione sui suoi difetti.

Paola Turani si sposa con l’amore della sua vita, il fidanzato storico che ha conosciuto quando aveva 18 anni, Riccardo Serpellini. Il matrimonio è in pieno svolgimento e negli scorsi giorni è stato oggetto di grande ansia da parte della sposa. Nel post di oggi invece la Turani posa sotto palloncini d’argento che formano la parola “Bride”.

Paola Turani si sposa (con l’ansia)

Al grido di “Domani mi sposo! Panico!” una delle influencer più amate d’Italia ha comunicato ai suoi follower che finalmente è giunto il giorno tanto atteso, il giorno in cui finalmente unirà in maniera ufficiale la propria vita a quella del fidanzato Federico.

Le paure, a cui almeno all’apparenza Paola Turani era stata immune finora, sono le classiche che attanagliano qualsiasi sposa nel giorno prima del sì:

E se poi qualcosa va storto? E se non è come l’avevo immaginato? E se inciampo e cado?

A tener lontano ansie e paure ci hanno pensato le amiche di sempre, le stesse con le quali Paola ha passato l’addio al nubilato e che ieri sera si sono strette intorno a lei per farla rilassare nelle ore appena precedenti al matrimonio giocando e scherzando.

Turpella’s Wedding evento dell’anno?

Il Tupella’s Wedding (Turpella nomignolo con cui la coppia viene indicata dagli amici, che hanno fuso i cognomi Turani e Serpellini) si preannuncia come un evento molto esclusivo.

Sono state infatti invitate personalità notevoli del mondo dello spettacolo e dei social in generale, come Cristina Fogazzi alias Estetista Cinica, Paolo Stella, Andrea Pinna, Cmihawke, Giulia Valentina, Tess Masazza e altri.

I Turpella sono anche molto amici di un’altra coppia famosissima: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (che tra l’altro non stanno diventando genitori e nonni in un colpo solo, come ci ha tenuto a far sapere Michelle proprio di recente).

Pregi e difetti di Paola Turani

Non molto tempo fa sul profilo Instagram di Paola Turani è stato pubblicato un video molto spassoso, un’intervista doppia con cui lei e Riccardo sono stati invitati a confrontarsi e a dar prova della conoscenza del partner.

I follower hanno scoperto così che Paola Turani è disordinatissima e che adora fare colazione (ma solo a patto che la colazione sia stata amorevolmente preparata da Riccardo, altrimenti l’influencer ci rimane malissimo).

Per sua stessa ammissione inoltre Paola non è per niente romantica e nemmeno paziente, caratteristiche che sono invece proprie del suo promesso sposo.

Quest’ultimo è anche molto preciso (secondo Paola fin troppo) e ama moltissimo i cani che la coppia possiede e che vivono in casa con loro.

I due si sono conosciuti a una cena, si sono baciati per la prima volta il nove di Maggio 2011 (anche se Riccardo Scarpellini ricordava ad Aprile!) e sono estremamente affiatati.

Tra i pregi della Turani l’ottimismo e l’energia, ma di sicuro i follower aggiungeranno anche la capacità di rimanere se stessa e di rapportarsi alle persone con grande semplicità, nonostante i moltissimi follower (un milione e più) che ha raccolto sui social.

© Riproduzione riservata
Leggi anche