Notizie.it logo

Paola Di Benedetto rivela: “Io e Francesco Monte ci sentiamo”

paola di benedetto

Paola Di Benedetto ha rilasciato un'intervista a Gossip.it in cui ha rivelato in che rapporti è con l'ex fidanzato Francesco Monte.

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista a Gossip.it e ha rivelato in che rapporti è con i suoi ex fidanzati Matteo Gentili e Francesco Monte. Ovviamente, ha parlato anche della sua relazione con Federico Rossi che sembra procedere a gonfie vele, nonostante il brutto litigio di qualche tempo fa. Giulia Salemi come prenderà le dichiarazioni?

Paola e Fede in love

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista a Gossip.it e ha parlato dei suoi amori, vecchi e nuovi. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin sta vivendo un periodo molto sereno, anche da un punto di vista lavorativo visto che, come quasi tutte le colleghe, ha iniziato anche la carriera da influencer. In merito a ciò ammette che è una vera e propria occupazione a tempo pieno. Paola ha ammesso: “La vita privata va bene, sono contenta. Sto cercando di capire come sarà il mio futuro. Le idee nella mia testa le ho ben chiare: so cosa voglio fare”.

La Di Benedetto è contenta della sua nuova vita e non anticipa nulla dei progetti lavorativi in ballo, ma promette che ci saranno molte novità. Inevitabili sono le domande sulla sua storia d’amore con Federico Rossi, del duo Benji e Fede. La loro relazione non era stata presa bene dai fan dei cantanti, ma con il tempo si sono rassegnati. Scherzando Paola ha rivelato: “Il mio fidanzato a volte non mi sopporta, però deve. Sono una santa!”. Qualche tempo fa, la coppia aveva fatto tremare i loro seguaci più accaniti, tanto che si era subito pensato ad una rottura. Fortunatamente era stata una semplice litigata, tanto che l’ex Madre Natura ha affermato: “Federico è molto divertente, io con lui rido come non ho mai riso con nessun altro, proprio di pancia, di cuore. Probabilmente è questa la cosa che mi piace più di lui. Il litigio che c’è stato, è stato passeggero, siamo tutti e due molto giovani quindi le cavolate capitano a entrambi, però ora è tutto a posto.

Il trucco è parlarne”. Effettivamente, vederli insieme mette di buon umore e appaiono sempre molto affiatati.

Le rivelazioni di Paola

Immancabili sono le domande sui suoi due ex fidanzati Matteo Gentili e Francesco Monte. Sul calciatore ha dichiarato: “È finita come finiscono tante altre cose, ne è passata di acqua sotto i ponti”. La sua storia d’amore con Gentili infatti, è finita proprio quando lei ha accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi e, anche se poi lei ha provato a incontrarlo di nuovo quando lui era al Grande Fratello Nip, la storia era già chiusa da un pezzo. Non a caso, la Di Benedetto in Honduras ha incontrato Francesco Monte e con lui ha iniziato una breve relazione, mentre Matteo, partecipando a diverse trasmissioni televisive, si mostrava affranto. Sul fidanzato di Giulia Salemi cosa ci dice? L’ex naufraga ha ammesso: “Francesco Monte ha trovato l’amore? Sono contentissima per lui”. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha incontrato la Salemi e con lei ha iniziato una bellissima love story che sembra andare alla grande, tanto che si parla già di matrimonio e figli.

Prima di concludere l’intervista Paola ha rivelato un particolare che forse non farà molto piacere alla web influencer. La Di Benedetto ha esclamato: “Ci sentiamo ogni tanto, abbiamo un rapporto normale, di affetto reciproco, spero”. Insomma, i due ex hanno ancora un rapporto e si sentono. Giuly Power sarà al corrente della cosa? Speriamo di sì, altrimenti potremmo assistere ad uno show social senza pari.

© Riproduzione riservata
Leggi anche