Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Caruso sexy su Instagram: la foto a 42 giorni dal parto

Paola Caruso

Paola Caruso ha deciso di mostrarsi in tutta la sua esplosiva bellezza da neo mamma, scatenando complimenti e accuse.

Paola Caruso ha deciso di continuare a pubblicare sul suo profilo Instagram foto sexy e provocanti prima, durante e dopo il parto del suo primo figlio, l’amatissimo Michelino nato poco più di quaranta giorni fa da una gravidanza che il padre del bambino non ha voluto seguire, abbandonando la Caruso a se stessa. L’ultima foto di Paola ritrae l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è uno scatto in lingerie che mette in mostra le curve morbidissime ma di nuovo perfette della neo mamma. Tra complimenti e le immancabili polemiche, la Caruso si conquista il diritto di essere madre e bellissima.

Paola Caruso e la remise en forme

Il momento più critico per una donna che ha affrontato una gravidanza è quello del post partum. Il corpo è affaticato dalla gravidanza appena conclusa, profondamente modificato nei suoi delicatissimi equilibri ormonali e provato dall’esperienza sempre traumatica del parto.

Per questo motivo è importantissimo che le donne si prendano cura di se stesse nella maniera migliore possibile nei giorni e nelle settimane che seguono la nascita dei propri bambini.

Paola Caruso sembra essersi impegnata a farlo nel migliore dei modi, per rimettersi in forma il prima possibile e riprendere gli impegni lavorativi che ha dovuto tralasciare nei mesi della gravidanza.

La fotografia che la Caruso ha deciso di pubblicare la vede distesa sul letto, con un reggiseno di pizzo rosa antico dotato di robuste coppe per sostenere il seno e un paio di mutandine sempre di pizzo ma bianche. Per quanto le curve sembrino ben più generose di quanto fossero qualche mese fa, c’è da dire che la bellezza della neo mamma è radiosa (anche se forse il merito è anche dell’abbondante uso dei filtri di Instagram).

Complimenti e polemiche

Naturalmente, ogni fotografia pubblicata da un personaggio pubblico e che affronti temi delicati come la gravidanza e il rapporto delle donne con il proprio corpo, è destinato a scatenare ondate di polemiche e di complimenti. Anche in questo caso la fotografia ha ricevuto moltissimi like ma anche un gran numero di commenti: molti di essi si concentravano sulla bellezza di Paola Caruso e sulla sua forma smagliante a così poche settimane dal parto, facendo alla showgirl complimenti che sono stati probabilmente graditissimi; altri utenti però hanno cominciato ad attaccare la Caruso per le fotografie sempre troppo provocanti che continua a pubblicare sul proprio profilo anche dopo essere diventata madre.

In realtà le polemiche sono state ben più aspre quando Paola ha deciso di pubblicare una fotografia di nudo integrale al culmine della propria gravidanza, quando il pancione era davvero enorme. Per quanto si trattasse di una foto poetica e artistica, è stata trovata sconveniente da molti.

Le foto con il bambino

Contrariamente a quanto scelgono di fare moltissimi genitori VIP e NIP, Paola Caruso ha deciso di mostrare fin dai primi giorni di vita il viso del suo bambino, che compare ripetutamente nelle sue fotografie in primo piano, a figura intera o raggomitolato tra le sue braccia. Anche questa scelta, probabilmente, scatenerà qualche polemica sullo sfruttamento dell’immagine di un bambino appena nato (e che già indossa tutine Versace).

© Riproduzione riservata
Leggi anche