Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paola Caruso operata d’urgenza: le prime parole della Bonas

paola caruso

Paola Caruso, a seguito di un incidente avvenuto durante la puntata finale di Pechino Express, è stata operata d'urgenza a Roma.

Paola Caruso è stata operata d’urgenza a Roma. È la stessa Bonas a comunicare ai follower le sue condizioni di salute. L’intervento chirurgico si è reso necessario a seguito di un incidente avvenuto durante la finale di Pechino Express. Tutti i partecipanti infatti, si sono riuniti in un locale per vedere la puntata, ma i festeggiamenti sono stati talmente esplosivi che la povera Caruso, tra l’altro in dolce attesa, è stata colpita al volto.

L’incidente di Paola

Per Paola Caruso sembra non essere un bel periodo. La Bonas infatti, è in dolce attesa ed è anche stata abbandonata dal papà del bambino che, prima di riconoscere il futuro nascituro, pretende di poter fare un test di paternità. Nei giorni scorsi, Paola e gli altri concorrenti di Pechino Express si sono incontrati in un locale di Milano per seguire la puntata finale del programma. Fin qui nulla di male, anzi un bel gesto che dimostra l’unione dei concorrenti.

Quando Costantino Della Gherardesca ha eletto la coppia vincente, quella formata da Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, i festeggiamenti sono stati talmente esplosivi che la bella Paola è finita in ospedale. La Caruso infatti, nella foga del momento è stata colpita in pieno volto da una borsa. La situazione è apparsa delicata fin dal primo momento, tanto che la Bonas è stata subito soccorsa. Arrivata al nosocomio, è stata immediatamente operata al naso dal suo chirurgo di fiducia. Fortunatamente è andato tutto bene e la donna è a casa in convalescenza. Considerando il suo stato interessante, tutto si sarebbe potuto complicare. Per Paola adesso è giunto il momento del riposo, per il suo bene e per quello del piccolo Michelino che porta in grembo.

La parole di Paola

La Caruso, dopo questo brutto incidente, ha voluto tranquillizzare i suoi follower. Paola ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ringrazia quanti le hanno scritto per chiederle delle sue condizioni di salute e per mostrarsi dopo l’intervento.

La Bonas ha il volto un pochino segnato, ma è più che comprensibile, considerando che l’intervento al naso è sempre tanto delicato. Paola ammette: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”. La donna sta bene e adesso deve pensare a recuperare le forze per quando il piccolo Michele verrà al mondo. La soubrette è una donna forte, che sta portando avanti una gravidanza senza un uomo al suo fianco. Il papà del bambino, tale Francesco Caserta, l’ha infatti lasciata poco dopo la scoperta della lieta novella. Stando alle parole della donna, il suo compagno l’ha abbandonata perché crede di non essere il padre di Michelino e pretende un test del Dna. Francesco però, ha rilasciato delle recenti dichiarazioni a Pomeriggio Cinque, in cui ammette: “Non sono fuggito da nessuna parte. Ho solo posto fine a una relazione per via di un’incompatibilità caratteriale.

Ho anche tentato di ricomporre ma non sono riuscito”. Queste parole, arrivate dopo parecchio tempo rispetto a quelle della Bonas, suonano un pochino strane, in perfetto stile ‘dettato by avvocato’. Non possiamo fare altro che augurare alla simpatica Caruso una pronta guarigione.

paola

© Riproduzione riservata
Leggi anche