Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pamela Prati e il tatuaggio per Mark Caltagirone: “È sul costato”

pamela prati

La soubrette Pamela Prati si sarebbe fatta un tautaggio con il nome del fidanzato inestistente Mark Caltagirone. Se ne è parlato a 'Mattino Cinque'.

Ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo in merito al caso Pamela Prati. L’ultima notizia in ordine di tempo è quella che la showgirl si sarebbe tatuata il nome del fidanzato fantasma, Mark Caltagirone. Arrivare addirittura a farsi un tatuaggio è qualcosa di folle, se la persona in questione non esiste. Eppure a quanto pare non è stata solo la soubrette a farsi un tatuaggio per convincere e convincersi che questo amore esistesse. Se ne è parlato durante la puntata di ‘Mattino Cinque’ con Federica Panicucci.

Il tatuaggio di Pamela Prati

Durante ‘Mattino Cinque’ non si è potuto fare a meno di parlare ancora una volta del caso del momento, quello legato a Pamela Prati e all’inesistente fidanzato Mark Caltagirone. Federica Benincà, che è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che si è sentita raggirata dalle manager della Prati, ha raccontato nel salotto di Federica Panicucci di aver visto con i propri occhi il tatuaggio che la Prati si è fatta sul costato.

Questo tatuaggio ha scritto il nome di Mark Caltagirone. Una prova d’amore, a quanto pare.

La stessa cosa era successa a Eliana Michelazzo, che sarebbe una delle dirette interessate in quanto manager della Prati. Lei il tatuaggio per il suo inesistente Daniele se lo è fatto sul braccio. Ben visibile. Giustificando il fatto come se l’uomo non si potesse mostrare in pubblico perché fa chissà quale lavoro. Il tatuaggio della Michelazzo sarebbe stato fatto per “zittire la gente”. Il popolo del web comincia a pensare a picchi di follia e addirittura si pone domande spaventose: “Ma non è che fanno parte di qualche setta? Che paura…“.

Mark Caltagirone non esiste

Quando si dice che una storia fa acqua da tutte le parti, si può ormai prendere come esempio quella di Pamela Prati e Mark Caltagirone. La coppia ha cominciato a circolare qualche mese fa con le prime ospitate della soubrette negli studi televisivi. La Prati decantava il suo amore.

Dopo tanta ricerca, ha trovato l’uomo giusto per lei. Con cui ha preso in affido anche due bambini, un maschio e una femmina. Vivono all’estero e si sposeranno presto. Questa notizia aveva fatto molto piacere a tutti i presentatori dei vari programmi televisivi dove la Prati si era presentata. Idem per le testate a cui ha rilasciato le interviste. Poi è arrivata la data del matrimonio con tanto di annunci in tv e inviti in diretta di tanti personaggi famosi. Il problema è che nessuno ha mai visto questo fantomatico signor Caltagirone.

Da qui una serie di interviste con conferme e smentite. Sono state tirate in ballo le agenti della Prati, Pamela e Eliana. Ci sono state le prime voci di truffa e di inganno, con tanto di altri vip che si sono detti pronti a raccontare la loro esperienza, perché sono stati truffati proprio dalle due agenti. Pamela ed Eliana li avrebbero messi in contatto con persone meravigliose di cui si sono innamorate o innamorati.

Peccato che queste persone fossero solo un profilo social, qualche telefonata con voce camuffata e regali mai consegnati di persona.


© Riproduzione riservata
Leggi anche