Notizie.it logo

Pamela Prati avvistata a Mediaset: cosa succede?

pamela prati

La showgirl Pamela Prati è stata avvistata ancora una volta entrare negli studi Mediaset di Cologno Monzese. Non se ne conosce il motivo.

Le voci che circolano riguardo Pamela Prati sono sempre in grado di lasciare gli amanti del gossip a bocca aperta. L’ultimo aggiornamento riguarda un fatto molto recente. La showgirl non sembra infatti volersi fermare, anche dopo che lo scandalo legato al suo finto matrimonio ha tenuto banco per settimane. Questa volta l’indiscrezione vuole che la primadonna del Bagaglino sia stata avvisata negli studi Mediaset. Di nuovo. Qualcuno ventila l’ipotesi di una partecipazione ad un altro programma tv. O forse un’intervista. Ma ancora non è chiaro.

Pamela Prati a Mediaset

L’indiscrezione è fresca fresca ed è stata lanciata per primo da ‘Dagospia’. Il sito di gossip ha infatti comunicato ai suoi tantissimi affezionati una notizia che riguarda Pamela Prati. Anche se l’interesse per la vicenda legata alla showgirl sarda e a Mark Caltagirone sta decisamente scemando, ogni tanto arriva qualche bomba. Questo può essere il caso anche dell’ultima indiscrezione. Secondo il sito gossipparo infatti, la Prati è stata avvistata a Cologno Monzese.

Presso gli studi Mediaset.

Lo scoop è dell’ora di cena dell’11 giugno e ‘Dagospia’ ha scritto sul proprio sito che pochi minuti prima la Prati ha “varcato i cancelli degli studi Mediaset di Cologno Monzese“. Evidentemente i suoi spostamenti sono sotto sorveglianza per cercare di capire qualcosa in più in tutta questa vicenda del finto matrimonio. Ma soprattutto per capire chi sia la mente che ha organizzato tutta la messinscena che ha tenuto banco a lungo e ha coinvolto anche tanti altri personaggi dello spettacolo.

Programma tv o intervista per la showgirl?

Il fatto che Pamela Prati si trovasse negli studi Mediaset è tutto quello che sanno anche a ‘Dagospia’. Purtroppo sulla motivazione che abbia portato ancora una volta la soubrette a Cologno Monzese, non si sa nulla. Si può ipotizzare un programma tv con lei come protagonista. O semplicemente l’ennesima intervista. Anche se ormai è già stata più volte sia da Barbara D’Urso che da Silvia Toffanin.

E forse i telespettatori non hanno intenzione di seguire ancora una volta i suoi deliri e le sue dichiarazioni che lasciano così perplessi.

‘Dagospia’ apostrofa la primadonna del Bagaglino come “Pamela Prati in Caltagirone“. Sicuramente si tratta di un modo simpatico per chiamarla, visto il circo mediatico che ha sollevato proprio il fatto che avrebbe dovuto sposarsi con il fantomatico Mark Caltagirone. Anche se nelle ultime ore sta effettivamente circolando un video della Prati in abito da sposa. Sembra un video quasi amatoriale, con lei che cammina sulla spiaggia. Felice e serena. Che sia una mossa per promuovere qualcosa che verrà mostrato sulle reti Mediaset? Potrebbe essere. O magari non c’è alcun collegamento. Di sicuro sapendo che non esiste alcun Marco Caltagirone, la Prati non può essersi veramente sposata e aver pubblicato sul web un video con l’abito indossato. Aspettiamo di saperne di più, sospettando che il colpo di scena sia come sempre dietro l’angolo.

E, come sempre, potrebbe non piacere e aggiungere semplicemente ulteriore trash a quello che ci ha già fatto compagnia ultimamente.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche