Pamela Prati: “Prima del libro su Mark parteciperà ad un reality”

Pamela Prati sta per uscire con un nuovo libro su Mark Caltagirone, ma prima tornerà nella casa del GF Vip.

Pamela Prati sta per uscire con un nuovo libro, il secondo dedicato alla storia di Mark Caltagirone. Questa opera, però, sarà incentrata soprattutto sull’uomo che le ha rubato il cuore, mentre nell’altra ne faceva appena un accenno. Stando ad alcune indiscrezioni, però, la soubrette prima di lanciare il romanzo parteciperà ad un reality. 

Pamela Prati: nuovo libro in arrivo

Il caso Pratiful sembrava ormai sepolto, ma Pamela Prati è pronta a tornare in auge con un nuovo libro dedicato a Mark Caltagirone.

La soubrette ha deciso di scrivere un altro romanzo per raccontare davvero come un uomo fantasma è riuscito a rubarle non solo il cuore, ma anche la dignità. A distanza di tempo da quella storia, Pamela è ancora convinta di aver amato Mark come se fosse stata una persona in carne ed ossa. A lanciare la news sul nuovo libro è stato Santo Pirrotta, nel corso del programma Ogni Mattina. La fatica letteraria della Prati dovrebbe uscire il prossimo autunno. 

Pamela Prati, nuovo libro in arrivo: l’annuncio

Santo Pirrotta, oltre a parlare del nuovo libro di Pamela, ha lanciato un’altra notizia bomba: sembra che la showgirl sia pronta anche per rimettersi in gioco in un reality. L’uomo ha dichiarato: 

“In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock ed ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi… ogni riferimento è puramente casuale”. 

Pamela Prati: prima il GF Vip e poi il nuovo libro

Se l’indiscrezione lanciata da Pirrotta fosse vera, Pamela, prima del nuovo libro, entrerebbe ancora una volta nella casa del GF Vip. Stando alle indiscrezioni, sembra che Alfonso Signorini abbia deciso di darle una seconda possibilità per far capire al pubblico i lati oscuri della sua personalità. Ovviamente, al momento non ci sono conferme. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ilary Blasi madrina al battesimo della figlia di Melory: le foto

Lisa Banes è morta: l’attrice de L’amore bugiardo aveva 65 anni

Leggi anche
Contents.media