Notizie.it logo

Pamela Perricciolo contro Eliana Michelazzo: qual è la verità?

pamela perricciolo contro eliana michelazzo

Pamela Perricciolo ha contattato Federica Benincà e ha fatto delle dichiarazioni su Eliana Michelazzo davvero sconvolgenti.

Il ‘Caso Pamela Prati’ continua ad arricchirsi di colpi di scena. Federica Benincà, che ha lasciato l’Aicos Management da circa 10 giorni, è stata ospite a Mattino 5 e ha fatto delle rivelazioni sconcertanti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato, assumendosi tutte le responsabilità del caso, di aver ricevuto una chiamata da parte di Pamela Perricciolo in cui la donna si è scagliata contro la socia Eliana Michelazzo.

Le parole di Federica Benincà

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le potremmo paragonare a ‘il gatto e la volpe’ di Pinocchio, ma questi erano molto, molto più furbi. Il castello di menzogne che hanno costruito, non solo attorno alle loro figure ma anche a quella di una donna come Pamela Prati, che vanta quarant’anni di carriera, è crollato in modo disastroso. Nell’ultima puntata di Mattino 5, Federica Benincà ha fatto delle dichiarazioni che vanno ad affossare ancora di più le manager dell’Aicos Management. L’ex corteggiatrice, come ormai sappiamo da qualche giorno, ha lasciato l’agenzia in questione prendendo le distanze non solo dal caso di Pamela Prati, ma anche da quanto le due hanno combinato negli anni.

Alla Benincà sono bastati due anni per capire di essere stata ingannata e truffata, non solo in termini di rivelazioni inesistenti, ma anche da un punto di vista prettamente economico. Federica ha rivelato di aver raccolto i vari sfoghi di Eliana sul tema maternità. Pare che la donna volesse fortemente avere un figlio con Simone Coppi, ma che, dopo vari tentativi, avevano scoperto di non essere adatti per la procreazione. Appurato che il marito di Eliana non esiste ed è il predecessore di Mark Caltagirone, la Benincà ha fatto delle dichiarazioni sconcertanti anche sulla Perricciolo, sparita dalle scene da diverso tempo.

Pamela contro Eliana

Federica ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da parte della Perricciolo e che la cosa le è sembrata subito strana visto che lei ha affidato tutta la questione ai suoi legali. La Benincà ha raccontato: “Ieri mi ha chiamato Pamela Perricciolo e mi ha detto ‘Eliana mi ha lasciato con 36 € sul conto’ e poi ha aggiunto che ha scoperto che ci sono due Aicos e che Eliana l’ha lasciata in un mare di… Mi erano arrivati 2 copie di bonifici intestati a loro e io ho richiesto i soldi, chiamando il loro avvocato per avere i miei soldi.

In questa situazione non ci sono solo io. Pamela Perricciolo mi ha chiamato e mi ha raccontato tutto questo”. La Benincà avrebbe dovuto ricevere da parte dell’Aicos Management due pagamenti consistenti e, considerando che ad oggi dei soldi non c’è traccia, ha messo il tutto in mano ai suoi avvocati. Proprio in merito a questa somma, Donna Pamela l’ha chiamata per avvisarla di non avere più un soldo e che la colpa di tutto ciò è della Michelazzo. Insomma, la Perricciolo sta scaricando tutte le responsabilità a Eliana. Ora, per utilizzare una frase tanto cara alla titolare dell’Aicos, che magicamente sono diventate due, direi: “Il più pulito ha la rogna”.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche