Notizie.it logo

Oroscopo amore/benessere/lavoro cancro donna giugno 2016

Care cancerine, è giugno, oramai siamo in piena estate, per cui molte cose nuove arriveranno per voi. Proviamo un po’ a vedere cosa ci dice l’oroscopo.

Vediamo insieme cosa hanno in serbo per voi le stelle in questo mese di giugno.

Sul piano professionale, a quanto pare, questo sembra essere il mese giusto per nuovi ed interessanti cambiamenti. Probabilmente dovrete rivedere alcune cose e mettere in discussione voi stesse e le vostre capacità, ma sarete in grado di cavarvela perfettamente, come è nel vostro stile. Giugno vi porterà anche a riprendere e modificare alcuni progetti. Questo inoltre vi spingerà ad aver fiducia in una persona a voi vicina in ambito lavorativo, con la quale svilupperete nuove strategie vincenti. Un po’ di attenzione a delle spese per la gestione della casa vi metteranno un po’ d’ansia, ma non disperate, basterà ritoccare leggermente il budget di spesa.

In amore, continuerete a vivere sentimenti ed emozioni molto forti. Siete profondamente romantiche, per cui non potreste fare a meno dei buoni sentimenti. Tuttavia, avrete bisogno di fare chiarezza su alcune cose. Si sa, non amate vivere in bilico nelle situazioni, ancor più se si tratta del cuore.

State pur tranquille che però tutto si sistemerà e potrete finalmente accantonare ogni timore ed ansia inutile. Dalla vostra parte a sostenervi, avrete Saturno che farà risvegliare questioni che sembravano dimenticate, ma vi infonderà il coraggio e la tenacia necessari per superare tutto. E’ tuttavia probabile che viviate dei momenti di litigio col partner in questo mese, ma non dovete preoccuparvi, perché sono solo nuvole passeggere. Infatti nell’ultima settimana del mese l’amore e la felicità entreranno pienamente nella vostra vita. Per quanto riguarda l’intimità, metterete da parte ogni inibizione. Sensualità e passione sono il segno distintivo di questo mese per voi.

Per quanto riguarda gli affetti sappiate però che potete sempre contare sulla vostra famiglia, che resta sempre al primo posto nel vostro cuore. Questo è il momento migliore per condividere le gioie e vittorie con i vostri affetti, magari anche approfittando del sole estivo.

Perfetto anche il vostro generale stato di salute.

Abbandonati i piccoli malanni di stagione che vi avevano colpite lo scorso mese, ora potrete sentirvi davvero al massimo e godere del sole estivo!

© Riproduzione riservata
About Laura Marrocco
http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance
Leggi anche