Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

La nonna di Fedez sbarca su Instagram: boom di follower

nonna

La signora Luciana Violini, che è la nonna del rapper Fedez, è sbarcata su Instagram con l'aiuto del nipote, che ha creato un profilo seguitissimo.

Su Instagram è comparso il profilo di una nonna un po’ speciale. La signora si chiama Luciana Violini e suo nipote, che l’ha aiutata con la creazione del profilo, è Fedez. Il rapper è da sempre molto legato alla signora, come sicuramente sapranno i suoi fans. Ha voluto quindi farle creare un account sul famoso social network per condividere foto video e storie. Lui l’ha aiutata con i primi post e con la promozione del profilo sfruttando il suo, seguitissimo. E taggando anche la moglie Chiara Ferragni. Il risultato? Migliaia di followers in poche ore.

Profilo Instagram per una nonna

Al giorno d’oggi non è così strano trovare una nonna su Instagram. Le nonne moderne sono molto brave con la tecnologia, senza contare che alcune sono anche molto giovani. Basti pensare ad esempio alla showgirl Natalia Estrada. 46 anni ed è già nonna. Chiaramente se i nipoti sono un po’ più grandi, anche la nonna ha un’altra età.

E in questi casi possono essere proprio i nipoti ad aiutare con la creazione di un profilo social. Che benefici porti di preciso, non è detto saperlo. Ma se la nonna in questione è quella del rapper Fedez, sicuramente il primo passo è quello di avere moltissimi followers senza fare neanche un minimo di fatica. Con buona pace di chi vorrebbe diventare influencer e non può far altro che acquistare pacchetti di followers per aumentare il proprio numero di ‘seguaci’.

La signora Luciana Violini, meglio conosciuta come la nonna di Fedez, si è lasciata convincere quindi ad aprire il suo primo profilo social. Lo zampino del nipote è stato fondamentale. Spesso infatti il marito di Chiara Ferragni ha coinvolto la signora nei suoi post, dandole già una certa visibilità. Non che la signora Violini sia interessata. A lei importa di mantenere un buon rapporto con il nipote e la sua famiglia. Se poi diventa anche famosa, è solo qualcosa in più.

E a giudicare dall’andamento dei followers del suo Instagram, ci sta riuscendo alla grande.

Fedez promuove il profilo social

Se già in passato abbiamo visto la nonna di Fedez fare capolino sul profilo del nipote e di Chiara Ferragni, adesso la possiamo ammirare su un Instagram tutto suo. Per il momento ci sono solo due fotografie, una è un selfie della signora Luciana insieme a Fedez che in meno di 24 ore ha raggiunto 130 mila likes e un migliaio di commenti. L’altra è una fotografia della signora con Chiara Ferragni e il pronipote Leone Lucia Ferragni con tanto di didascalia: “Insieme alla mia collega Chiara Ferragni. Settimana prossima alla fashion week del Giambellino con Kylie Jenner“. Quasi 130 mila likes e 700 commenti. Tutti numeri destinati a crescere. Anche perché il nipote le sta facendo una simpatica pubblicità tramite il proprio profilo Instagram. In un giorno la signora Violini ha già raggiunto i 145 mila followers.

Come descrizione del profilo, compare ‘Nonna imprenditrice digitale’ per fare il verso alla professione di Chiara Ferragni, che si definisce imprenditrice digitale.

Termine che le hanno rubato in molte influencer o che vorrebbero esserlo, ma internazionalmente è lei l’unica ad aver diritto a questo titolo. E adesso ha anche la concorrenza spietata della nonna.


© Riproduzione riservata
Leggi anche