Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Live-Non è la D’Urso, Heather Parisi torna a parlare della Cuccarini

Heater Parisi

Heater Parisi non perde occasione per puntare il dito contro la sua rivale di sempre, che di recente ha commesso un gravissimo errore.

Heater Parisi è stata ospite di Barbara D’Urso nel nuovo show in prima serata della Carmelita nazionale. Come c’era da aspettarsi, tra una chiacchiera e l’altra in merito alla maternità tardiva di Heater Parisi sul mestiere di ballerina, è stato inevitabile toccare l’argomento Lorella Cuccarini, artisticamente e politicamente “nemica” della Parisi da diversi decenni. Ovviamente non sono state risparmiate frecciatine: ora si attendono quelle da parte di Lorella.

Heater Parisi attacca la Cuccarini

Ballerina che ha fatto la storia della televisione italiana degli anni Ottanta, role model per forza, ottimismo ed eccentricità, Heater Parisi negli ultimi anni ha iniziato una nuova fase della propria vita, che l’ha portata a lasciare l’Italia per stabilirsi a Hong Kong, dove suo marito lavora per gran parte dell’anno. Nonostante questo, la Parisi torna spesso in Italia, soprattutto da quando la sua partecipaizione in qualità di giudice ad Amici di Maria De Filippi le ha regalato una nuova notorietà.

Le sue posizioni inclusive, tolleranti e libertarie, che sono diventate più radicali con l’andar del tempo, hanno acuito la rivalità con Lorella Cuccarini, che già al principio della carriera era stata indicata come la “naturale rivale” della Parisi.

Le due, già in competizione dal punto di vista professionale, non potrebbero essere più diverse dal punto di vista politico.

La Cuccarini non ha mai nascosto le proprie simpatie leghiste, mentre la Parisi ha un orientamento di valori completamente opposto a quello conservatore e sovranista dell’altra ballerina. Con queste premesse, non ci si poteva aspettare che parole pungenti da parte dell’ospite della D’Urso, che ha dichiarato:

Su Lorella Cuccarini io non so cosa dire. Io sono ironica e ribelle, detesto il populismo e amo le diversità. […] Non si possono trasmettere certi messaggi sbagliati. Io voglio parlare di quello che so, non di quello che non so.

La gaffe di Lorella Cuccarini

Quello a cui intelligentemente la Parisi fa riferimento per denigrare la sua rivale di sempre è un clamoroso autogol che la Cuccarini ha messo a segno di recente in diretta televisiva. La ballerina ha infatti affermato pubblicamente che, a causa di una serie di rimpasti politici, prima delle recenti elezioni politiche non si votava da otto anni se non di più.

Naturalmente le cose non stanno così: in Italia non può trascorrere un periodo più lungo di 5 anni senza che i cittadini siano chiamati alle urne per le elezioni politiche e, comunque, negli ultimi due decenni si è sempre votato con regolarità.

Naturalmente la Cuccarini, che al momento di commettere quell’imperdonabile errore era ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, è stata messa all’indice non soltanto dalla conduttrice, ma ache da altre personalità di rilievo del giornalismo italiano, come Maurizio Costanzo.

La maternità a 50 anni

Per quanto abbia monopolizzato la conversazione, la discussione politica non avrebbe dovuto essere la parte principale dell’intervento di Heater Parisi a Non E’ La D’Urso.

Heater era stata invitata a parlare della sua esperienza di maternità arrivata a un’ora piuttosto tarda della vita: la ballerina ha partorito i suoi due gemelli a poca distanza dal suo cinquantesimo compleanno, così come più recentemente ha fatto Brigitte Nielsen.

© Riproduzione riservata
Leggi anche