Notizie.it logo

Nina Moric, scollatura mozzafiato su Instagram: fan impazziti

nina moric

Nina Moric ha pubblicato una fotografia con una scollatura decisamente mozzafiato su Instagram e i suoi followers sono letteralmente impazziti.

I post di Instagram della modella croata Nina Moric fanno spesso discutere. Sia per le immagini che per quello che scrive. Molto spesso infatti la Moric pubblica fotografie veramente hot che mandano in visibilio i suoi tantissimi followers. Altre volte scrive provocazioni che riesce a supportare anche davanti agli affronti degli haters. Questo dimostra che è convinta di quello che fa e che non è solo bella, ma anche molto intelligente e caparbia. Ogni tanto si lascia andare a qualche post veramente sexy come l’ultima foto con una scollatura mozzafiato che ha fatto decisamente piacere ai followers.

La scollatura di Nina Moric

Poche ore fa Nina Moric ha condiviso con i followers di Instagram una fotografia che è piaciuta veramente tanto. La ex moglie di Fabrizio Corona infatti indossa una parrucca di colore azzurro e un top striminzito di colore blu. Tanto da aver aggiunto come location della fotografia ‘Il villaggio dei Puffi’, con tutto questo blu.

Rossetto e trucco sugli occhi compreso. Per di più lei, essendo una modella vera che fa questo lavoro da anni e non una delle tante ragazze che si improvvisano modelle per avere tanti likes sui social, riesce sempre a trovare lo sguardo magnetico giusto per inchiodare i fans che guardano la foto. E la posa migliore. In questo caso ha puntato sul provocante, stringendo i seni tra le braccia in modo da metterli ancora più in evidenza.

Come didascalia la Moric ha scritto semplicemente ‘censurato‘, stessa scritta che lei stessa ha pubblicato in sovrimpressione sulla fotografia in corrispondenza del seno, l’emoticon che simboleggia il divieto ai minori di 18 anni e il tag alla sua linea di abbigliamento ed accessori. Perché non c’è personaggio dello spettacolo che si rispetti che non abbia almeno una linea di abbigliamento o accessori da sponsorizzare o addirittura che porta il proprio nome, come nel caso della Moric.

nina moric

Reazione dei followers di Instagram

Più di 11 mila likes in poche ore. E centinaia di commenti. Questi i numeri del post di Nina Moric in cui mette in bella mostra la sua scollatura mozzafiato. I commenti dei followers sono quasi tutti positivi. Alcuni più eleganti, altri più terra terra: “Che gnocca“, “Bellissima“, “Ti sono cresciute le tette?“, “Poppea“, “Giuro che ti avevo scambiata per Lady Gaga“. E ancora: “Mamma mia quanta bontà“, “Bellissima stai bene con tutto“. Nessun riferimento al marchio di abbigliamento che sta sponsorizzando. Al massimo compare qualche considerazione sul make up: “Bella e bello anche il trucco“. Qualcuno commenta anche il colore dei capelli suggerendo di provare con altre colorazioni per dare maggior risalto agli occhi.

Immancabile qualche riferimento alla chirurgia estetica: “Qualche ritocco c’è ma la natura ha fatto il suo, sei bella“, “Anche se sei rifatta fino alla punta dei piedi sei sempre un pezzo di figa megagalattico“. In molti avranno ancora in mente il recente servizio di ‘Striscia la Notizia’ in cui hanno evidenziato cosa dovrebbe essersi rifatta negli anni.

E i soliti haters fuori dal coro non mancano mai, ma lei li ignora: “Quanta coca hai sniffato?“, “Tranquilla sono due bocce come tante altre“, “Che tette“.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche