Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nina Moric e Fabrizio Corona: denuncia per l’ex re dei paparazzi

nina moric

Una notizia dell'ultima ora vede Nina Moric e Fabrizio Corona ancora una volta ai ferri corti. Pare che la modella abbia denunciato l'ex marito

Una notizia dell’ultima ora vede Nina Moric e Fabrizio Corona ancora una volta ai ferri corti. Pare che la modella abbia denunciato l’ex marito, attualmente in carcere, per non aver provveduto al mantenimento del figlio Carlos Maria. Possibile che tutto ciò corrisponda a verità? I dubbi sono molti, soprattutto considerando che i due ex coniugi, ultimamente, avevano riallacciato ottimi rapporti.

Nina Moric e Fabrizio Corona in tribunale?

Possibile che Nina Moric e Fabrizio Corona siano di nuovo ai ferri corti? Attualmente, l’ex re dei paparazzi è in carcere, visto che ha violato l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso. Qualche tempo fa, in una delle sue ultime apparizioni televisive a Live-Non è al D’Urso, Fabrizio aveva già anniunciato di non aver rispettato alcune norme, se così vogliamo chiamarle, che il tribunale gli aveva imposto. Infatti, qualche giorno dopo queste dichiarazioni, Corona è tornato in gattabuia. I motivi che lo trattengono da un po’ in carcere, sembra che siano legati all’ormai famoso “Caso Riccardo Fogli”.

Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti avrebbe sospeso l’affidamento terapeutico concessogli per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga per diversi motivi e che quello del cantante dei Pooh pare che sia stato determinante. Secondo il giudice, infatti, quanto fatto nella diretta de L’Isola dei Famosi è un gesto “non congruo per un soggetto che sta scontando la pena in affidamento terapeutico”. Ora, considerando l’attuale reclusione di Corona, com’è possibile che ci sia un’altra causa in corso con la Moric? Quest’ultima, tra l’altro, sempre ai microfoni di Live-Non è la D’Urso, aveva ammesso che avrebbe risposato l’ex re dei paparazzi altre mille volte. A rendere nota la notizia è il settimanale Sono che sostiene che Nina abbia chiesto a Fabrizio un risarcimento di 100 mila euro.

La denuncia di Nina

Stando a quanto sostiene Alessandro Banchero, direttore di Sono, la modella croata avrebbe trascinato, proprio in questi giorni, Corona in tribunale.

Pare che la richiesta economica che Nina avanzi sia superiore a 100mila euro e che sia dovuta al mancato mantenimento economico nei confronti del figlio Carlos Maria. Sembra che questa denuncia sia successiva alla prima uscita di Fabrizio dal carcere e che il legale dell’uomo stia facendo di tutto per far uscire il suo assistito dalla galera. L’avvocato avrebbe rilasciato anche una breve dichiarazione ammettendo che “Fabrizio uscirà presto di prigione”. Ovviamente, non sappiamo se la storia della denuncia sia vera, anche perché sul profilo Instagram della Moric sono molti i post che la modella dedica al suo ex marito. Possibile che questa sia una vecchia battaglia legale? Considerando i tempi, spesso lunghissimi, della giustizia italiana, potrebbe anche essere una denuncia fatta nei tempi in cui Nina e Fabrizio non avevano rapporti. Non possiamo fare altro che attendere qualche dichiarazione della modella, anche se sono pronta a scommetere che niente è come sembra e che la donna non ha fatto nessuna nuova denuncia nei confronti di Corona.


© Riproduzione riservata
Leggi anche