Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nina Moric su Corona: “Fabrizio ha la febbre ma sta bene”

Nina Moric

Nina Moric ha deciso di aprire una lunga parentesi sulla sua vita privata, confidandosi con i follower. Ecco cosa è emerso su Corona e Favoloso.

Nina Moric ha deciso di rispondere alle domande dei follower di Instagram nelle scorse ore. L’ex modella croata ha così potuto soddisfare le curiosità del suo pubblico in merito ad argomenti che si possono tranquillamente definire “scottanti” come la relazione con Fabrizio Corona, quella con la sua fiamma Asia Argento e naturalmente il rapporto con Luigi Favoloso.

Nina Moric su Fabrizio Corona

Prima che Fabrizio Corona fosse spedito di nuovo in carcere per il suo comportamento ritenuto poco consono per un uomo ancora sotto osservazione da parte dei giudici, Nina Moric si era riavvicinata moltissimo al padre di suo figlio, tanto da dar l’idea che i due fossero riusciti a ricostruire la serenità familiare che per tanti anni era mancata e che aveva duramente provato Nina, costretta a stare lontana da suo figlio.

Proprio in virtù della ritrovata vicinanza con Fabrizio, i follower di Nina hanno pensato che la modella avesse delle informazioni recenti sulle attuali condizioni dell’ex re dei Paparazzi.

A quanto pare Fabrizio Corona avrebbe un po’ di febbre, ma niente che faccia seriamente preoccupare intorno alle sue condizioni di salute. Secondo la Moric tutte le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni in merito a un potenziale suicidio in carcere da parte di Fabrizio Corona sono soltanto menzogne messe in giro da chi ha intenzione di continuare a parlare della vita di Corona nel tentativo di fare notizia e ottenere visibilità.

Tra l’altro, Carlos sta vedendo suo padre: l’ultima volta è andato in carcere accompagnato dalla nonna, ma Nina non esclude che prossimamente potrebbe essere lei stessa a portare Carlos a incontrare suo padre.

I rapporti con Asia Argento

Prima che Asia Argento arrivasse come un ciclone nella vita di Fabrizio Corona, molti avevano sperato che Fabrizio e Nina decidessero di risposarsi e dare nuova vita alla coppia che per diversi anni era stata considerata simbolo di un certo tipo d’amore tra “bad boys”.

Per questo motivo molti pensavano che in qualche modo Nina Moric potesse provare dell’odio o comunque del rancore nei confronti della Argento.

A una domanda diretta, invece, la Moric ha risposto spiazzando tutti:

La trovo una gran bella persona! Anzi, la saluto.

Silenzio stampa su Luigi Favoloso

Dopo essersi sbottonata con tanta semplicità su argomenti piuttosto delicati, Nina ha deciso di non parlare di un altro argomento che sta molto a cuore ai suoi follower: il rapporto con Luigi Favoloso. I due, soprattutto dopo il Grande Fratello a cui Luigi ha partecipato, sono stati protagonisti di un continuo tira e molla sentimentale, tanto che ancora oggi non è dato sapere se in effetti i due stanno insieme o no.

Alla domanda diretta dei fan stavolta Nina ha risposto con un’emoticon che si tappa la bocca, lasciando intendere che ha imparato la lezione e che la sua vita privata non sarà data in pasto alla cronaca rosa e alla stampa scandalistica con tanta semplicità. Detto questo, non trapelano notizie in merito all’evoluzione della sua storia con Luigi, quindi c’è una possibilità che i due si vedano ancora, ma in segreto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche