Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Nina Moric commenta l’ospitata di Fabrizio Corona da Barbara D’Urso

Nina Moric

Nina Moric ha commentato l'ospitata di Corona dalla D'Urso in modo molto indicativo: la modella se ne frega completamente!

Nina Moric stava festeggiando con grande orgoglio la partenza di un nuovo progetto lavorativo che avrebbe coniugato due delle sue più grandi passioni: la moda e l’arte. Il problema è che in quelle stesse ore il pubblico attendeva con grande curiosità il confronto di Fabrizio Corona con Barbara D’Urso, e la relativa ospitata dell’ex re dei paparazzi nel nuovo programma di Carmelita. Nel momento in cui in fan hanno cercato di “tirarla in mezzo” per l’ennesima volta in questioni che riguardano il suo ex marito, Nina ha risposto con grande sarcasmo. Che si tratti di una grossa frecciatina?

Fabrizio Corona da Barbara D’Urso

Fin da quando ha messo piede fuori dal carcere Fabrizio Corona si è impegnato con tutto se stesso a riqualificare la propria immagine pubblica, approfittando di ogni opportunità per tornare sulla cresta dell’onda. Dopo aver avuto un grosso litigio in diretta con Ilary Blasi durante una puntata del Grande Fratello VIP, dopo aver ricucito i rapporti con la ex moglie per rendere suo figlio Carlos il più sereno possibile, dopo aver pubblicato una chiacchieratissima autobiografia ed essere stato ospite da Maurizio Costanzo e a Verissimo da Silvia Toffanin, Corona ha deciso di continuare il suo giro di ospitate prendendo parte al nuovo programma della D’Urso.

La cosa di per sé non farebbe scalpore, ma sono in molti a ricordare che Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non hanno sempre avuto rapporti idilliaci.

Proprio per questo motivo erano in molti a voler assistere in diretta al confronto tra l’ex re dei paparazzi e la presentatrice simbolo di Canale 5. Molti erano anche curiosi, però, di conoscere il parere di Nina Moric sulla questione.

Nina Moric: “Corona chi?”

Appena prima che la puntata di Non E’ La D’Urso andasse in onda, la Moric aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui celebrava le proprie vittorie professionali. Nello specifico Nina era estremamente contenta del fatto che un nuovo progetto, mirato a coniugare moda e arti figurative stava finalmente trasformandosi in qualcosa di concreto e che, per la prima volta, aveva sviluppato tutto contando solo sulle proprie forze.

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata quindi una domanda da parte di un utente: “Cosa ne pensi di Corona dalla D’Urso?”

Nina è famosa per rispondere personalmente ai commenti e alle domande che vengono scritti dai fan sul suo profilo Insagram e anche per la tempestività con cui scrive i suoi interventi.

Anche questa volta Nina non è stata da meno: la sua risposta è stata immediata e terribilmente sarcastica: “Non so chi siano” ha scritto la modella croata.

Lontana da Corona, vicina a Favoloso

Molti hanno voluto vedere nel commento di Nina Moric una pesante frecciata nei confronti dell’ex marito, al quale in realtà Nina sembrava ormai più legata che mai. A sostegno di questa ipotesi erano arrivati anche i diversi video di coppia di Luigi Favoloso e Nina Moric, che sembrano aver (di nuovo) ritrovato l’idillio perduto.

Con ogni probabilità, invece, con quel commento Nina ha voluto specificare di non essere più interessata alle vicende pubbliche e professionali del suo ingombrante ex marito e di voler dedicare le proprie energie esclusivamente ai propri progetti e alla propria famiglia.

© Riproduzione riservata
Leggi anche