Notizie.it logo

Nilufar Addati fidanzata? Lo sfogo dell’ex tronista sui social

Nilufar Addati

Nilufar Addati dice la sua in merito ai gossip che la vedono protagonista: nessuna buona notizia in ambito sentimentale.

Nilufar Addati non ci sta: con rabbia l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Giordano Mazzocchi ha deciso di mettere a tacere le voci che negli ultimi giorni si stanno accumulando sul suo conto. Se una parte dei media davano per certo un suo ritorno di fiamma con Giordano, altri parlavano di un suo avvicinamento all’ex di un’altra tronista e contemporaneamente di una sua relazione con un corteggiatore. In questa girandola di rumors, Nilufar si è sfogata sui social dando la propria versione della storia.

Nilufar Addati e la nuova vita

Dopo aver messo un punto alla propria relazione con Giordano Mazzocchi (di cui era innamoratissima) la bella italo – persiana diventata famosa grazie a Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta totale alla propria vita. Nilufar si è infatti trasferita da Napoli a Roma andando a vivere da sola per la prima volta. La scelta è stata dettata dalla necessità di raggiungere sempre più frequentemente la capitale per motivi di lavoro e dal tentativo di ottimizzare i tempi degli spostamenti per conciliarli con lo studio e con il lavoro.

La rivoluzione operata da una giovane donna single e molto conosciuta porta però con sé uno strascico di rumors non indifferenti.

Stando alle voci che hanno cominciato a circolare sul suo conto, Nilufar sarebbe già coinvolta in uno o addirittura in più frequentazioni. Questo ha portato i fan della coppia Nilufar – Giordano a sperare in un ritorno di fiamma e gli appassionati di gossip a indagare al meglio delle proprie possibilità in merito alla vita sentimentale di Nilufar.

Lo sfogo di Nilufar

La Addati si è così trovata bersagliata nel giro di pochissimo tempo da una miriade di scoop o presunti tali, da messaggi in direct su Instagram, da domande indiscrete e molto altro. Per questo motivo, ha deciso di chiarire la situazione con un lungo e articolato sfogo nelle storie di Instagram.

A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno.

Messa definitivamente in archivio la questione Mazzocchi, Nilufar ha proseguito:

Parigini? Mi scrive, mai risposto.

Il secondo riferimento dell’ex tronista è all’ex fidanzato di Sara Affi Fella il quale, evidentemente, tentava di passare da una tronista all’altra, ma senza alcun successo.

Per ultima, arriva la decisa puntualizzazione su un ragazzo che Nilufar ha incontrato di sfuggita e soltanto per motivi professionali.

I due, infatti, lavorano per la stessa agenzia di modeling e, quindi, è molto facile che si incontrino.

Simone Cipolloni l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia.

L’incidente di Nilufar e la preoccupazione di Giordano

In tutto questo, c’è da dire che almeno una di queste voci sembrava piuttosto fondata, ovvero quella di un riavvicinamento tra Nilufar e Giordano a seguito della preoccupazione di quest’ultimo per un incidente automobilistico in cui Nilufar è incappata. La ragazza ha spiegato infatti di aver infilato la macchina contro un albero e di aver ricevuto, tra le molte chiamate in cerca di rassicurazioni, anche quella di Giordano che si era preoccupato per lei.

© Riproduzione riservata
Leggi anche