Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nicole Mazzocato: “Fabio? Non lo riconosco più, non so cos’è successo”

nicole mazzocato

Nicole Mazzocato ha rilasciato un’intervista a U&D Magazine e ha rivelato cosa pensa delle dichiarazioni pesanti fatte da Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha rivelato quello che pensa delle dichiarazioni che l’ex Fabio Colloricchio ha fatto contro di lei nel corso del reality spagnolo ‘Supervivientes’. L’ex corteggiatrice, a differenza del naufrago, è una vera e propria signora e non si piega a simili bassezze.

Le parole di Nicole su Fabio

Fabio Colloricchio è uno dei concorrenti di ‘Supervivientes’, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo, non si sa per quale arcano motivo, si è lasciato andare a confessioni poco carine sull’ex fidanzata Nicole Mazzocato. Quest’ultima, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha detto tutto quello che pensa su di lui. L’ex corteggiatrice ha ammesso: “Non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco”. I due si sono lasciati soltanto qualche mese, eppure hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti. Cosa può aver provocato in Colloricchio questo improvviso voltafaccia? Nicole ha dichiarato: “Sono venuta a conoscenza dell’ennesima calunnia proprio pochi giorni fa ma, nonostante questo, rimango composta, come fa una vera donna (…) Non serve parlare ora, soprattutto perché non l’ho fatto fino a oggi.

Non sarà questa l’occasione in cui parlerò male di una persona a cui, ahimè, voglio ancora bene e che prima di partire mi ha abbracciata dicendomi che meritavo tutta la felicità del mondo perché sono una bella persona. Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco. Io dentro la trappola di questi meccanismi non cado: mi reputo una ragazza intelligente, che ha altro da far vedere, non di certo intervenire su bassezza simili”. Insomma, la Mazzocato crede che il suo ex fidanzato si sia fatto trasportare da meccanismi tipici dei reality, dove se fingi di essere una vittima hai più possibilità di vincere. Possibile che Fabio per un briciolo di popolarità abbia mentito pur di emergere? Questo potremo scoprirlo solo quando tornerà alla vita reale.

Il nuovo amore di Nicole

Nicole, anche se dispiaciuta per le cose poco felici dette da Fabio, ha già voltato pagina da un po’ ed è felicemente fidanzata con Thomas Teffah, un ragazzo che ha conosciuto 8 anni fa.

Su di lui ha dichiarato: “Casualmente, durante una cena a Londra con amici comuni ci siamo rivisti e da lì è scattato qualcosa. Prima di ufficializzare pubblicamente la nostra relazione mi sono presa il tempo necessario per conoscere bene chi avessi davanti, per capire cosa cercassi e se fossi pronta a mettermi in gioco nuovamente. Con Thomas ci siamo frequentati molti mesi, ci siamo messi alla prova, abbiamo fatto anche una vacanza insieme”. La Mazzocato ha ammesso che non è stato un colpo di fulmine, visto che lo conosceva già da anni, ma che solo nel loro primo incontro ‘da single’ ha avvertito una magia particolare. Nicole ha concluso: “E dopo un po’ ho capito che stavo bene, che mi svegliavo con il sorriso, che riuscivo ad avere sempre appetito: sono persino aumentata di peso di tre chili, una cosa per me impossibile. In poco tempo lui è diventato molto importante. Tutto questo ci ha spinto a decidere di darci una possibilità con una relazione più seria”.

Insomma, anche se Colloricchio continua a fare dichiarazioni che un uomo che si può chiamare tale non farebbe neanche sotto tortura, Nicole va avanti con la sua vita e ha trovato una serenità che non permetterà a nessuno di incrinare.


© Riproduzione riservata
Leggi anche