Notizie.it logo

Nicki Minaj è incinta? L’indiscrezione

Nicki Minaj

Nicki Minaj è pronta a diventare mamma e a dire il fatidico sì? Tutti gli indizi che rivelano un radicale cambio di vita per la rapper.

Nicky Minaj diventerà presto mamma: il gossip nasce dal testo dell’ultima canzone della rapper, abituata a fare riferimenti autobiografici nei propri brani. A questo si aggiunge che pochissimi giorni fa Nicki e il suo compagno sono stati “pizzicati” nel tribunale di Beverly Hills mentre chiedevano la concessione della licenza matrimoniale. Da rapper trasgressiva a moglie e madre di un bambino? L’ennesima trasformazione di Nicki Minaj potrebbe essere alle porte!

Nicky Minaj, il pregiudicato e il bebé

Nel brano Zanies and Fools (alla lettera “Gente buffa e pazzi”), scritto in collaborazione con Chance The Rapper, Nicky Minaj fa riferimento a una prossima maternità e anche a un matrimonio in procinto di essere celebrato.

Erano bastati questi pochissimi indizi per far partire tutti i fan della prosperosa rapper americana a caccia di conferme.

Attualmente purtroppo non ci sono conferme in merito a un’effettiva prima gravidanza della cantante trentaseienne, ma è più che probabile che, anche a causa dell’età ormai matura, Nicki voglia essere certa che la gravidanza proceda bene prima di dare una comunicazione ufficiale ai media.

Nonostante questa mancanza di certezze però, i fan sono più che convinti che Nicky Minaj stia per mettere su famiglia con il fidanzato Kenneth Petty, che è il suo compagno ufficiale dallo scorso Dicembre.

Petty non piace affatto alla fan base della cantante, dal momento che è un pregiudicato e ha trascorso in carcere sette anni dopo una condanna per omicidio.

Anni prima l’uomo era stato coinvolto in un caso di stupro ai danni di una quindicenne. All’epoca Petty aveva soltanto sedici anni e recentemente la Minaj ha minimizzato la cosa affermando che si trattava soltanto di un grosso malinteso tra adolescenti che la stampa aveva deciso di ingigantire per denigrare il suo compagno.

Matrimonio in vista: tre mesi di tempo

Nonostante le titubanze della fanbase (e probabilmente anche della sua famiglia) Nicky Minaj sembra decisa a fare sul serio. La cantante e il suo uomo sono infatti stati intercettati mentre si trovavano nel tribunale di Beverly Hills per chiedere la licenza matrimoniale che, in effetti, hanno ottenuto. Nonostante il fatto che i due abbiano cercato di tenere un profilo bassissimo per non attirare l’attenzione dei curiosi, non sono riusciti a fermare la macchina del gossip e, attualmente, tutti sono in attesa di sapere quando si sposeranno: secondo la legge hanno novanta giorni di tempo per celebrare il matrimonio.

Il secondo fidanzamento ufficiale di Nicki

Se dovesse davvero arrivare all’altare, quello con Kennety Petty sarebbe il primo matrimonio di Nicky Minaj, che però ha già avuto un fidanzato ufficiale quattro anni fa.

All’epoca la cantante frequentava il rapper Meek Mill, il quale secondo quello che riportarono i giornali, aveva chiesto addirittura la mano di Nicki. Nel farlo le aveva regalato un enorme anello di fidanzamento a forma di cuore: un mostro da 15 carati e platino che costò 500.000 Dollari.

Nonostante il regalo a dir poco impegnativo, i due non arrivarono mai all’altare. Stavolta però sembra che Nicki sia sulla strada giusta.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche