Naso a patata: cos’è e i rimedi naturali

Il naso a patata si può correggere con i rimedi naturali e la chirurgia.

Per alcuni è un tratto distintivo, una particolarità che li distingue, per altri può essere fonte d’insicurezza e vergogna. Il naso a patata è davvero particolare. Per chi non ama questa parte del proprio corpo, vi sono dei rimedi naturali che permettono di attenuarlo e di rimpicciolirlo in modo da stare bene con se stessi.

Naso a patata

Un tipo di naso che ha una punta tondeggiante e larga, con ali nasali voluminose e marcate. Le persone che lo hanno, soffrono molto di questa condizione e possono ricorrere all’intervento chirurgico per una correzione della forma del naso e stare meglio. Grazie alle tecniche moderne di chirurgia, gli esisti sono sempre ottimi.

Ci sono alcune varianti:

  • Naso a patata classico: che presenta una gobba sul dorso nasale
  • Naso con la punta nasale a patata, senza ali nasali larghe e voluminose.

Alcuni aspetti del nostro corpo, come la forma degli occhi, possono svelare molto sulla nostra personalità e il naso non fa eccezione. I vari tipi di naso ci permettono di capire le varie personalità: chiuse o aperte, sedentarie o dinamiche, ambiziose oppure no, ecc.

Per quanto riguarda questo tipo di naso, è molto lungo con una base ampia e le narici tonde. Le persone sono brillanti e curiose e amano trovare le soluzioni ai problemi che man mano si presentano. Sono persone positive e aperte che vedono sempre il lato ottimista delle cose. Molto aperte e socievoli, amano stare con gli altri, oltre a essere persone oneste.

Cosa fare per il naso a patata

Volete nascondere o ridurre il vostro naso a patata e non sapete da dove partire? Non esiste solo la chirurgia, ma ci sono anche tantissimi altri rimedi naturali che possono venirvi incontro e aiutarvi a trovare la soluzione migliore.

Potete ricorrere al make up e, in particolare modo, al nose contouring: una pratica che, attraverso giochi di luce e ombre, modifica la forma del naso. Per realizzarlo, è necessario un pennello per il blush, uno piccolo per la sfumatura, un bronzer più scuro dell’incarnato e un illuminante. Per ridurlo, bisogna scurire le alette del viso e le pareti laterali; illuminare la parte centrale e quella della punta. In questo caso, il naso appare più lungo e meno largo.

Un altro rimedio è ricorrere alla ginnastica con esercizi mirati a ridurre il naso ingombrante. Usate gli indici delle mani per premere ai lati del naso, respirare con forza, poi pressare sul fondo dei lati del naso e respirare e con meno forza. Ripetere l’esercizio per una decina di volte almeno 4 volte al giorno. Uno degli esercizi migliori in quanto dà al naso la forma che desiderate e ne previene la cadenza.

Per chi non vuole usare metodi naturali, uno dei rimedi migliori e definitivo è sicuramente la rinoplastica: l’intervento di correzione del naso. Una operazione che non è invasiva e permette di assottigliare la punta del naso. Un intervento che si effettua in giornata e il paziente il giorno dopo può tornare a casa e riprendere le sue attività quotidiane. Si svolge in anestesia locale con punture nell’area interessata.

Il miglior rimedio naturale

Per chi non ama il proprio naso e vuole migliorare l’aspetto, la soluzione corretta è Rhino Correct, un prodotto a base naturale che modifica questa parte del proprio corpo che facciamo fatica ad accettare e che può essere fonte di vergogna.

Si tratta di un rimedio a base d’ingredienti naturali, molto apprezzato e venduto negli Stati Uniti. Un tutore che cura e migliora l’aspetto estetico del naso con ottimi risultati in tempi rapidissimi. Trasforma completamente il naso dandogli la giusta bellezza che merita e del quale non c’è più bisogno di vergognarsi o nascondersi. Un prodotto in silicone, adatto a tutti e per ogni tipologia di pelle. Non causa reazioni allergiche o irritazioni e si può indossare in qualsiasi momento della giornata.

Si può usare anche per alzare la punta del naso che tende a cedere per via dell’età. Un correttore nasale che apporta tantissimi benefici:

  • Risolleva la punta del naso
  • Restringe le narici e la punta
  • Ne riduce la larghezza
  • Corregge il naso a patata
  • Elimina la gobba e lo leviga in modo naturale
  • Ripristina la simmetria
  • Corregge il setto nasale permettendo di dormire meglio.

Usarlo è molto semplice: basta indossarlo per circa 30 minuti al giorno per ottenere fin da subito i primi benefici e giovamenti. Bisogna essere costanti ed eseguire questa pratica tutti i giorni per alcune settimane fino a quando non si ottiene il risultato sperato. Si compone di cuscinetti in silicone che permettono di farlo aderire al naso. Il materiale è ipoallergenico oltre che di primissima qualità. Ricordiamo anche che si tratta di un tutore esclusivo e soprattutto brevettato.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

rhyno

Per quanto riguarda l’acquisto, dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online. L’unica modalità è tramite il sito ufficiale compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine.

Il pacco arriva a casa entro 3-10 giorni dalla data d’acquisto con spedizione gratuita, pagamento alla consegna in contanti al corriere in modo sicuro e rapido al prezzo di 39 Euro per una confezione, ma sono tantissimi i pacchetti disponibili sul sito.

Per un maggiore approfondimento, consigliamo di leggere questo articolo.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com