Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Naomi Campbell e Liam Payne si sono lasciati

naomi campbell

Pare sia finita definitivamente dopo 4 mesi la storia d'amore tra la Venere Nera Naomi Campbell e il toy boy Liam Payne degli One Direction.

Chi aveva sognato per la storia d’amore tra la super top Naomi Campbell e il bellissimo Liam Payne degli One Direction può mettersi l’anima in pace. A quanto pare i due si sono lasciati. Il sogno di una storia d’amore iniziata in maniera clandestina come in un romanzo rosa, con lei che ha quasi il doppio degli anni di lui, si è infranto prima ancora di diventare ufficiale. Un vero peccato, ma la Venere Nera non è certo tipo da fermarsi. E’ sempre alla ricerca di un nuovo amore più intrigante del precedente.

Naomi Campbell ha lasciato Liam Payne

Secondo quanto riportato dal tabloid ‘The Sun’, è stata proprio Naomi a decidere di mettere la parole fine alla storia d’amore con il toy boy di turno. Lui è Liam Payne degli One Direction, sogno di milioni di ragazzine che, a quanto pare, invece di scegliersi una giovincella, si era perdutamente innamorato della 48enne. La loro frequentazione era cominciata di nascosto.

Ai più attenti però non erano sfuggite le fin troppe coincidenze che volevano i due spesso allo stesso evento. E che lasciavano l’evento insieme. Da qui i primi sospetti e poi le tante dichiarazioni social. Mai un’ufficializzazione effettiva della storia d’amore, ma nemmeno una smentita.

Secondo l’informatissimo ‘The Sun’, dopo essersi messi insieme l’ultimo dell’anno, Naomi e Liam hanno vissuto una storia d’amore lunga 4 mesi. E adesso è finita. A dichiarare la fine proprio la modella inglese, che, a detta di una fonte molto vicina a lei, si era addirittura annoiata del ragazzo. La nuova coppia del jet set è durata il tempo di qualche gossip, insomma. Questa persona ben informata ha dichiarato al tabloid che “Naomi ha preso la decisione di lasciar sfumare la cosa. Non è più così interessata a Liam e ha deciso di darci un taglio. Semplicemente si è stancata di lui“.

I motivi della rottura

Sempre secondo il ‘The Sun’ e la sua fonte, Liam si è sempre comportato molto bene, è sempre stato estremamente gentile e devoto, ma la coppia non ha mai ufficializzato nulla in realtà.

E’ stato un flirt passeggero. Infatti non ci sono nemmeno fotografie della coppia, che è sempre stata molto attenta a non comparire insieme davanti ad occhi indiscreti. Perché quando lo si vuole veramente, nemmeno i paparazzi possono riuscire a scattare le foto tanto desiderate. E questo dovrebbe far riflettere sulle foto delle ‘nuove coppie’ che vengono pubblicate come grandi scoop ed esclusive da tanti giornali di gossip.

Quello che si sa, sempre da fonti vicine alla ex coppia, è che Liam era veramente felice della relazione con Naomi Campbell. Lui, che ha un figlio con la ex Cheryl Tweedy, era pronto a buttarsi a capofitto con quella che era sempre stata un suo sogno e di cui aveva le foto appese in camera quando era ragazzino. Qualcuno ha anche azzardato l’ipotesi che lei si sia stancata dal momento che il cantante, per quanto ricco e famoso, non lo fosse a sufficienza, rispetto ai super miliardari con cui la Venere Nera è abituata a fidanzarsi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche