Notizie.it logo

Naomi Campbell in aereo con la mascherina: “È per la gente”

naomi cambell

Naomi Campbell ha pubblicato un video in cui mostra quello che fa prima di prendere un volo aereo, con tanto di mascherina

Naomi Campbell sta facendo discuetere il web. La Venere nera ha pubblicato sul suo canale YouTube un video che è diventato virale. Nel filmato in questione, la top model mostra a tutti i suoi fan la sua ‘ossessione’ per la pulizia, in particolare quello che fa prima di prendere un volo aereo. La donna, senza alcun tipo di problema, si è mostrata all’opera, con tanto di mascherina.

Naomi Campbell in aereo con la mascherina

Ognuno ha le sue ossessioni, questo ormai lo sappiamo. Non a caso, molte produzioni televisive ci hanno costruito dei veri e propri programmi che ne mostrano infiniti tipi. Anche le Star non sono immuni ad alcuni di questi atteggiamenti e Naomi Cambell ne è l’esempio. La top model, attarverso il suo canale YouTube, ha mostrato a tutti i suoi seguaci le azioni che compie ogni volta che deve prendere l’aereo. La Venere nera ama viaggiare e il suo mezzo di trasporto preferito è proprio quello che solca i cieli.

Il suo problema è solo uno: la pulizia. Naomi, infatti, è ossessionata dai germi che tutti gli accessori che sono presenti sugli aeroplani possono accumulare. Proprio per questo motivo, appena sale a bordo e prima di sistemarsi nel posto che le viene assegnato, la Campbell si dedica ad una vera e propria opera di igeninzzazione. Nel filmato pubblicato sul suo canale, la modella si mostra mentre disinfetta non solo il suo posto a sedere, ma anche tutto quello che può essere stato toccato dai passeggeri prima di lei: telecomando, lo schermo del televisore e persino la lucetta. Naomi utilizza delle salviettine umidificate e, guardando in camera, ha esclamato: “Non mi importa di quello che pensa la gente di me”. Una signora dietro di lei, che osserva con attenzione la sua ‘impresa’, scherzando, ha tuonato: “Pulisce anche il mio posto?”. Ovviamente, la Cambell non le ha risposto e ha proseguito nel suo intento, arrivando a mostrare i due oggetti più importanti: una mascherina e una ‘speciale’ coperta.

Perché Naomi indossa la mascherina?

Dopo aver igenizzato tutto, Naomi mostra ai fan altri due oggetti preziosi che non devono mai mancare nel kit del viaggiatore ossessionato dalla pulizia.

La Venere nera ha mostrato una coperta ‘speciale’ e una mascherina. La prima serve a coprire il sedile e ha anche ammesso che la cambia con una certa frequenza. La Campbell ha affermato: “La cambio ogni settimana, anche per scegliere nuovi colori, che mi rendono felice”. Insomma, oltre all’igiene, anche la ‘cromoterapia’ è importante. Infine, dulcis in fundo, la top model mostra la sua adorata mascherina. Perché la indossa? Semplice, a causa della gente. La donna ha ammesso: “La gente tossisce e starnutisce, e non sto mai senza la mascherina”. Una volta terminata questa sorta di ‘beauty routine’ Naomi è pronta per il decollo. La domanda sorge spontanea: quanto tempo prima si imbarca per fare tutto ciò? Tra l’altro, non credo che un gate apra le ‘porte’ solo per lei. Ora tralasciando le tempistiche, vale la pena sottolineare che la maggior parte del popolo virtuale ha approvato e condiviso la sua ‘ossessione’.

Non so a voi, ma a me non è mai capitato di incontrare in aereo persone che si dedicassero ad una simile ‘igenizzazzione’.

naomi

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche