Notizie.it logo

Nadia Toffa “Il mio amore si chiama Totò”

Nadia Toffa “Il mio amore si chiama Totò”

Nadia Toffa, attraverso il suo Instagram, ma anche nell'ultima puntata de Le Iene, ci ha mostrato il suo nuovo amore: Totò, un bassotto di 6 mesi.

Nadia Toffa sta combattendo da mesi contro un terribile cancro, ma, negli ultimi tempi, la donna ha trovato una spalla forte su cui potersi aggrappare. Stiamo parlando di Totò, il suo cagnolino. L’animale la segue ovunque, anche a Le Iene e sembra che la stia veramente aiutando tanto in questa dura battaglia.

L’amore di Nadia Toffa per Totò

Il profilo Instagram di Nadia Toffa è sempre molto curato. La conduttrice de Le Iene ci tiene particolarmente a condividere con i suoi innumerevoli follower tutta la sua quotidianità, anche quella delle giornate ‘no’. Negli ultimi periodi, anche se è tornata al timone de Le Iene, a causa delle continue cure alle quali si deve sottoporre, Nadia è sempre molto stanca e si addormenta ovunque. Quale migliore compagnia quindi che un cane? Qualche giorno fa infatti, in casa Toffa è arrivata Totò che, anche se ha un nome da maschio, è una femminuccia di bassotto che ha sei mesi. La conduttrice l’ha presentata ai suoi follower raccontando la sua storia.

La sua nuova amica a quattro zampe fa parte di una cucciolata di cui la sua padrona non poteva più occuparsi, quindi Nadia, senza pensarci più di tanto ha deciso di adottarla. In pochi giorni, Totò è diventata la sua ombra: se Nadia è sveglia lo è anche lei, se dorme, anche la cucciola fa la stessa cosa. Essendo di razza bassotto, la donna ha comprato per lei una scaletta per aiutarla a salire e scendere dal divano, onde evitare una corsa folle dal veterinario. La Toffa è molto contenta della sua nuova compagna a quattro zampe e ha letteralmente perso la testa per questo scricciolo. A dimostrazione di ciò, nell’ultima puntata de Le Iene, Totò ha fatto la sua prima apparizione in televisione ed è stata talmente brava da non abbaiare mai. Insomma, nonostante tutto, l’amore di un animale riesce sempre a sollevare gli animi, anche nelle situazioni più difficili.

La salute di Nadia Toffa

Dalla scoperta del cancro sono passati diversi mesi e Nadia sembra portare avanti con forza la sua battaglia.

In tutto questo tempo l’abbiamo vista gonfiarsi e perdere i capelli a causa delle chemio, ma, nonostante tutto, ha sempre sfoggiato un sorriso contagioso. Il tumore è ancora lì, non accenna ad andarsene, ma la Toffa non molla. Il suo ultimo post Instagram ci mostra come stiano ricrescendo i suoi capelli. La conduttrice de Le Iene, nelle sue apparizioni televisive, indossa parrucche dai più svariati colori, l’ultima delle quali di un fortissimo rosa shocking, ma non si esclude che possa presto tornare nature. Nell’ultima foto infatti, sembra che i suoi capelli stiano ricrescendo, anche se un lato della testa è ancora completamente pelato. In tutto ciò però, Nadia continua ad essere bella e anche se i suoi capelli non sono ancora ricresciuti, potrebbe tranquillamente mostrarsi così com’è, perché non ha nulla di cui vergognarsi. In più occasioni ci ha dimostrato di essere in gamba, una vera e propria forza della natura, e vederla star bene è motivo di gioia per tutti i suoi fan.

Adesso che nella sua vita è entrata Totò, sono convinta che anche lei abbaierà in suo sostegno.

nadia

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche