Notizie.it logo

Nadia Toffa, la foto “sexy” in costume e l’annuncio per Le Iene

Nadia Toffa

Nadia Toffa compare per la prima volta in bikini sui social e lo fa nel suo solito modo scanzonato e divertente.

Nadia Toffa ha pubblicato ieri sul proprio profilo Instagram una fotografia di quest’estate in cui posa per l’obiettivo con il costume slacciato e gli occhiali in bilico sul naso. La Toffa non sta provocando (almeno non senza motivo): era soltanto un modo per annunciare che avverrà presto la messa in onda di un servizio realizzato per Le Iene.

Nadia Toffa in costume da bagno

Anche prima di diventare un personaggio simbolo della lotta contro il cancro, Nadia Toffa si è costruita un’immagine molto lontana dalla donna super sexy. La fotografia pubblicata sui social, con la pelle perfettamente dorata dal sole e il costume slacciato che rivela molto più di quanto Nadia metta in mostra di solito in TV o su Instagram, è in realtà una fotografia molto buffa.

Nadia Toffa

Con gli occhiali in bilico sul naso, i capelli scompigliati e l’espressione di chi non ha la minima intenzione di prendersi sul serio, la Toffa dimostrava anche quest’estate di non voler essere amata e ricordata dai propri fan per le sue qualità fisiche anche se, molto di recente, Nadia è tornata a giocare con la propria immagine e a sperimentare nuovi look in attesa di ritornare stabilmente in televisione alla conduzione del suo show.

Tutte le parrucche di Nadia Toffa

Ilary Blasi al Grande Fratello ha completamente sdoganato in Italia la moda tutta americana di indossare parrucche di scena invece di stressare i capelli con trattamenti aggressivi che sarebbero necessari per continui cambi di look. La Toffa sembra aver deciso di cavalcare l’onda del cambiamento dettata da Ilary Blasi e ha abbandonato il foulard con il quale aveva cominciato a coprire la testa nel periodo iniziale delle sue chemioterapie.

Per quanto fossero graziosi e comodi, infatti, i turbanti colorati che Nadia ha sfoggiato in maniera molto divertente in diverse occasioni pubbliche e private non donavano alla giornalista quanto una parrucca curata e acconciata da mani esperte.

Per questo motivo, forse, Nadia si è lasciata convincere a indossare una parrucca rossa di media lunghezza con frangia e morbide onde. La giornalista è apparsa molto a proprio agio nelle fotografie di Instagram, quando ha scelto di posare con il vaso per un singolo fiore che le ha regalato un amico.

Nadia Toffa continua la sua battaglia

Naturalmente, nonostante il fatto che attualmente le sue condizioni di salute siano tornate stabili, Nadia sta continuando la terapia chemioterapica grazie alla quale sta combattendo la malattia che le è stata diagnosticata quasi un anno fa dopo l’improvviso malore che l’ha colpita mentre si trovava in un lussuoso albergo del Friuli.

Da quando si è trovata costretta ad affidarsi completamente alla chemio e alla radioterapia per riuscire a sopravvivere al proprio male, l’impegno della Toffa contro le medicine alternative si è moltiplicato, rendendola più di prima un personaggio esposto a spiacevoli attacchi mediatici da parte di coloro che credono fermamente nella validità e nell’efficacia di terapie naturali finalizzate alla cura del cancro.

Tra queste, come ricorderanno in molti, anche Eleonora Brigliadori, la quale per le dure parole rivolte proprio alla Toffa attraverso i social perse l’opportunità di partecipare a Pechino Express insieme a suo figlio.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche