Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nadia Toffa compie 40 anni: il post sui social e la grinta di sempre

Nadia Toffa

Nadia Toffa festeggia il compleanno con oltre diecimila messaggi di auguri piovuti sul suo profilo: ecco il post con cui ringrazia tutti!

Nadia Toffa festeggia il compleanno con un post su Instagram in cui ringrazia per il sostegno e la vicinanza tutti coloro che le stanno scrivendo per farle gli auguri. Tra i commenti anche moltissimi messaggi dei VIP, che si sono stretti intorno a Nadia in una grandissima dimostrazione di stima e di amicizia.

Il compleanno di Nadia Toffa

Nell’ultimo periodo Nadia Toffa sembrava essere tornata in grande forma alla conduzione dello show che l’ha consacrata come uno dei volti più amati della televisione italiana. Nonostante le grandi speranze, però, purtroppo la Iena ha dovuto ancora una volta fare i conti con le conseguenze delle terapie che è costretta ancora a seguire per combattere il tumore al cervello che le è stato diagnosticato alla fine dello scorso anno.

Proprio il nuovo ciclo di chemioterapie ha bruscamente interrotto la presenza di Nadia sul piccolo schermo e di recente la redazione de Le Iene ha comunicato ai telespettatori che Nadia si è presa un periodo di riposo per dedicare ogni energia alle cure.

Il compleanno di Nadia cade proprio oggi, 11 Giugno, e come si vede dal post che ha scritto su Instagram, Nadia sta trascorrendo il compleanno a casa.

Il messaggio di Nadia Toffa

L’ultima foto di Nadia quindi è una foto un po’ pantofoloaia, in cui la conduttrice si gode il divano e il meritato relax.

Nonostante questo, e nonostante gli evidenti segni di stanchezza sul suo viso, Nadia Toffa ha deciso di festeggiare con il suo solito grande sorriso e con le dita alzate in segno di vittoria.

Il messaggio con cui ha voluto salutare e ringraziare tutti coloro che le hanno scritto in queste ore è il solito concentrato di autoironia e ottimismo con cui da sempre Nadia affronta le difficoltà del suo percorso terapeutico.

Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni…ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore. ❤️ N

Gli auguri degli amici famosi

Oltre agli innumerevoli messaggi da parte delle persone comuni che seguono costantemente il profilo di Nadia Toffa per avere notizie aggiornate sulla sua vita, al messaggio della giornalista nel giorno del suo compleanno hanno risposto anche moltissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Biagio Antonacci ha chiamato Nadia “speciale essenza”, mentre Valeria Marini, dotata di meno inventiva poetica, manda a Nadia i suoi soliti e ormai famosi “auguri stellari”.

Tra i cantanti spicca anche Nek, caro amico della Toffa, che scrive “Tanti Auguri cara Nadia.

Sempre con te!”

Il maestro Beppe Vessicchio non ha bisogno di parole, e usa ben tre cuoricini per dimostrare a Nadia tutto il suo affetto e la sua vicinanza.

Elisabetta Gregoraci, Simona Ventura e Juliana Moreira e Benedetta Mazza si uniscono al coro degli auguri con una sincerità e una spontaneità che difficilmente si vedono tra donne di spettacolo sempre un po’ troppo competitive per lasciarsi andare a tutto questo affetto. Evidentemente Nadia Toffa merita un’eccezione!

© Riproduzione riservata
Leggi anche