Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: “Non possiamo crescere”

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: il matrimonio non si farà.

Myriam Catania e il compagno Quentin Kammermann si sono lasciati. L’annuncio arriva dal pubblicitario francese che ha pubblicato su Instagram un lungo post, in cui spiega anche i motivi che hanno portato lui e la madre di suo figlio a dirsi addio. 

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati

Amore al capolinea per Myriam Catania e Quentin Kammermann. Ad annunciare la rottura è stato il pubblicitario francese, che ha candidamente ammesso che le differenze culturali tra lui e la madre di suo figlio non hanno concesso alla relazione di andare oltre.

L’attrice e il suo compagno si erano conosciuti casualmente nel 2016 e si erano subito innamorati follemente l’uno dell’altro. Myriam usciva dal lungo matrimonio con Luca Argentero e molte delle sue ferite erano ancora aperte. 

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: il motivo

Nonostante tutto, la Catania si è lasciata travolgere dall’entusiasmo di Quentin e nel 2017 è nato il primo figlio, il piccolo Jacques. Quando l’attrice ha partecipato al GF Vip, Kammermann è apparso più innamorato che mai, tanto che ha chiesto anche la sua mano. Oggi, a distanza di una manciata di mesi da quel momento, il pubblicitario francese ha annunciato che si sono lasciati. Via Instagram, ha scritto: 

“Dopo averci pensato tanto e aver fatto tanti tentativi di far funzionare la nostra relazione, io e Myriam abbiamo capito che non possiamo più crescere come una coppia. Le fondamenta biculturali della nostra coppia ci hanno arricchito incredibilmente e stimolato su tanti piani. La vita ha benedetto il nostro amore con il più incredibile dei bambini ed entrambi ci sentiamo onorati e portati a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia”.

Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: Jacques farà da collante

Myriam e Quentin, quindi, si sono lasciati per differenze caratteriali e culturali insormontabili. Il loro piccolo Jacques, che oggi ha 4 anni, è la cosa più importante e sarà lui il collante tra la Catania e l’ex compagno. Infine, Kammermann ha ricordato il primo incontro con l’attrice: “A marzo 2016 Myriam non c’erano le farfalle nel mio stomaco, c’erano aquile. Sì, piccola abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini emozionali così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita“. Al momento, la Catania non ha commentato la rottura. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valentina Vignali: “Ecco i messaggi che mi ha scritto Stefano Sirena”

Manuela Carriero e Luciano Punzo, sorpresa: “Ricordo l’emozione”

Leggi anche
Contents.media