Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Morgan contro Asia Argento: “Grande maestra di tossicodipendenza”

morgan

Morgan si è scagliato contro la ex compagna Asia Argento definendola durante un'intervista in diretta grande maestra di tossicodipendenza.

L’intervento del cantante Morgan da Barbara D’Urso a ‘Live – Non è la D’Urso’ non è andato esattamente come avrebbe voluto la conduttrice. Lei lo ha fortemente voluto in trasmissione per parlare di un fatto di attualità che lo riguarda. Il cantante infatti è sull’orlo dello sfratto. Si sta muovendo già da qualche giorno, ma a quanto pare sarà costretto a lasciare la sua casa di Monza, dove abita da tempo. Lui però ha girato il tutto dando la colpa alla ex Asia Argento. E accusandola con parole forti di tossicodipendenza.

Morgan parla di Asia Argento

Barbara D’Urso è sempre sul pezzo quando si tratta di fatti di attualità che riguardano il mondo del gossip. Così non ha voluto lasciarsi sfuggire Morgan, proprio in questo periodo in cui sta per essere sfrattato. Il cantante dovrebbe lasciare la sua storica casa di Monza a giorni. Si sta muovendo in maniera mediatica per cercare una soluzione. Si è anche rivolto alle due madri delle sue due figlie.

La prima, mamma di Anna Lou, è l’attrice Asia Argento. Con cui ha sempre avuto un rapporto molto burrascoso. La seconda è Jessica Mazzoli, cantante anche lei ed ex gieffina, da cui ha avuto la figlia Lara. Anche con lei quello che sembrava un grande amore si è risolto in una grande battaglia legale.

Fatto sta che queste sono le due persone a cui il cantante ha cercato di fare affidamento per evitare di perdere la sua casa di Monza. Interrogato da Barbara D’Urso su come sia andata con le due ex, lui ha spiegato che con Jessica le cose sono decisamente migliorate. Stanno ristabilendo un rapporto civile. Stanno provando a dialogare di nuovo. Non che questo porti a salvare la casa di Morgan, ma è comunque un passo importante. Il problema invece è Asia Argento.

L’accusa di tossicodipendenza

Quando Morgan aveva provato a lanciare un appello alla Argento, spiegando che tra l’altro molti dei suoi problemi economici che lo hanno portato a perdere la casa sono legati agli anni di battaglie legali per gli alimenti della figlia primogenita, con una Argento sempre sul piede di guerra, lei non ha reagito bene.

Anzi, ha pubblicato una storia su Instagram in cui gli ha dato del “miracolo ambulante“. Ha previsto che sarebbe finito a dormire su una panchina, ha detto che lui non ha pagato le tasse per anni e che gli augura di riuscire, prima o poi, a riflettere sulla sua situazione, scrivere finalmente un nuovo disco e drogarsi di meno.

Morgan, che a Barbara D’Urso ha spiegato di non voler soldi dalle sue ex, ma solo di ristabilire un dialogo, alle parole della Argento ha replicato che lei rimane la parte problematica. Il motivo? Si fa prendere troppo da “quello che fuma“. E ha aggiunto che l’attrice gli dà del drogato, ma è lei per prima che dovrebbe smettere. Magari andando in una clinica specializzata. Come se non bastasse, il cantante ha detto che lei lo fa e insegna agli altri a farlo. E’ una vera e propria “insegnante di tossicodipendenza“.

Lui ha poi cercato di sminuire, dicendo che stava solo cercando di essere ironico. Ma si è capito che non lo era affatto. E che intendeva tutto quello che ha detto in trasmissione, parola per parola. Vedremo se la Argento ribatterà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...