Notizie.it logo

Micol Olivieri oggi: “La tv non mi manca ma…”

micol olivieri

Micol Olivieri, la bella attrice de 'I Cesaroni', ha confessato di non sentire la mancanza della televisione, perché si sta dedicando ad altro.

L’attrice Micol Olivieri ha approfittato di un’intervista per un settimanale femminile per tornare a far parlare di sé. L’indimenticata protagonista della serie di successo tutta italiana ‘I Cesaroni‘ ha infatti raccontato quella che è la sua vita oggi. Lontano dai riflettori si gode la sua famiglia, già numerosa. Ha parlato anche dei 10 anni della sua vita dedicati al telefilm che l’ha resa celebre, ma adesso ha deciso di darsi al ruolo di imprenditrice e difficilmente tornerebbe indietro. Riguardo la recitazione chiaramente le manca, ma i suoi interessi al momento sono altri ed è felice così.

Micol Olivieri oggi

L’intervista all’attrice Micol Olivieri è stata una bella idea del settimanale ‘Intimità’. La rivista femminile è andata a scovare l’interprete di Alice Cudecini ai tempi de ‘I Cesaroni‘ per capire come sta oggi e come occupa le sue giornate, dal momento che non la vediamo tanto spesso in televisione. La ragazza, che ha 26 anni, si è sposata nel 2014 con Christian Massella.

Lui, romano come lei, ha qualche anno di più, ne ha 29, e di professione fa il calciatore. E’ un attaccante che gioca nell’Albalonga Calcio con la maglia numero 11.

Insieme la Olivieri e Massella hanno già due figli: Arya, nata nel 2014, e Samuel, nato nel 2017. Nulla esclude che la famiglia si possa allargare ancora. Al momento però il suo interesse è tutto orientato su altro. Oltre alle sponsorizzazioni di vari prodotti sui social, come la maggior parte dei personaggi della tv italiani, la Olivieri ha anche lanciato una sua linea di prodotti di bellezza. Una bella sfida e tanto impegno per questa nuova avventura da imprenditrice. Per quanto riguarda la televisione invece non le manca, sta bene così.

L’attrice de I Cesaroni

Abbiamo visto l’attrice Micol Olivieri impegnata sul set de ‘I Cesaroni’ dal 2006 al 2014. Una vita passata sul set a fare la figlia di Elena Sofia Ricci, praticamente.

Prima l’avevamo già vista in qualche produzione televisiva, ma mai nulla che le avesse dato la stessa notorietà della serie con Claudio Amendola. Lei ha fatto anche cinema e teatro e due reality. Come concorrente ha partecipato nel 2013 a ‘Pechino Express’ insieme a Niccolò Centioni, Rudi Cesaroni per intenderci. Poi ha fatto da giudice in una puntata di ‘Tacco 12!”.

Durante l’intervista per ‘Intimità’ le è stato chiesto se le piacerebbe tornare in televisione, magari ripartendo proprio da un reality. Lei ha risposto che ne segue alcuni, ma che li trova “un’arma a doppio taglio”, quindi non sa se accetterebbe di partecipare. Il fatto è che, come giustamente ha fatto presente l’attrice, a parte le cose che vengono mostrate in diretta, per tutto il resto ci sono gli autori che danno indicazioni ai montatori per preparare filmati in cui viene mostrato solo quello che desiderano loro. Magari stravolgendo la realtà dei fatti in modo da renderla più accattivante.

Motivo per cui sarebbe veramente indecisa. Nel frattempo comunque non se ne sta certo con le mani in mano e si occupa di marito, figli e nuova attività commerciale, oltre che dei social dove rimane una delle attrici italiane più amate e seguite in memoria dei tempi che furono. Solo su Instagram infatti ha 840 mila followers.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...