Notizie.it logo

Michelle Hunziker si mostra senza trucco, i fan: “Sei bellissima”

Michelle Hunziker senza trucco

Michelle Hunziker senza trucco quest'estate faceva impazzire i suoi follower. Seguita di recente dalla Balivo, che però non si mostra in costume.

Michelle Hunziker esattamente un anno fa otteneva un successo strepitoso grazie alla sua spumeggiante presentazione del Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nei mesi successivi avrebbe condotto Vuoi Scommettere al fianco di sua figlia maggiore Aurora Ramazzotti ma, nel periodo estivo, Michelle si concedeva una meritatissima vacanza al mare. Lo scatto pubblicato lo scorso Agosto mette in luce la bellezza acqua e sapone di una delle bionde più amate dagli italiani.

Michelle Hunziker senza trucco

Michelle Hunziker ha costruito la propria popolarità e – potremmo dire – il proprio personaggio principalmente sulla simpatia e sulla vena comica che riesce a inserire in tutte le sue apparizioni pubbliche. Grazie al suo fisico statuario e agli anni che non sembrano pesare sul suo aspetto fisico, Michelle quest’estate ha potuto pubblicare un paio di fotografie che hanno fatto letteralmente girare la testa ai fan.

La prima era un primo piano senza trucco, scattato in automobile: l’abbronzatura dorata donava a Michelle un colorito piacevole e uniforme che non aveva assolutamente bisogno di essere corretto con i cosmetici, e lei ne era perfettamente consapevole: inutile dire che all’epoca i fan sono andati in delirio, ma le cose si sarebbero fatte ancora più bollenti dopo la pubblicazione di una foto di repertorio.

Michelle Hunziker in bikini “hot”

Dopo il selfie scattato in macchina, Michelle Hunziker ha deciso di riproporre uno scatto che le fece guadagnare la sua prima copertina di TV sorrisi e canzoni, la bellezza di vent’anni fa.

All’epoca una giovanissima e biondissima Michelle indossava un costume due pezzi di jeans sfrangiato lungo gli orli. I triangolini che componevano lo slip erano tenuti insieme da due paia di laccetti, secondo il modello più classico di un costume da bagno. Sulla copertina di Sorrisi Michelle mostrava il fianco nudo mentre teneva tra le mani due cordini slacciati.

Dopo aver ritrovato lo stesso costume da bagno, Michelle ha voluto riproporre la posa che era stata immortalata per Sorrisi: inutile dire che le differenze sono state pochissime e che il fisico scultoreo della Hunziker, la quale nel frattempo è diventata madre di tre figlie (Aurora, Sole e Celeste), è rimasto perfetto.

Merito anche, probabilmente, dei prodotti della linea Goovi, lanciata di recente proprio dalla presentatrice. Si tratta di una linea di integratori alimentari biologici di cui Michelle farà sicuramente utilizzo.

Tutte senza trucco

Recentemente un’altra protagonista molto apprezzata della tv italiana ha deciso di mostrarsi orgogliosamente senza make up: si tratta di Caterina Balivo, che oggi sta conquistando il pubblico con la sua trasmissione talk show “Vieni da Me”. La Balivo, che in genere suscitava reazioni entusiaste per la bellezza dei suoi piedi (reazioni che a un certo punto la conduttrice sembrava “cercare” di proposito), ha suscitato moltissima approvazione proprio in questi giorni.

Esattamente come quest’estate i follower fecero con Michelle Hunziker, i telespettatori della Balivo le hanno ripetuto “Sei Bellissima” in tutte le possibili variazioni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche