Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker mostra il seno in diretta tv

striscia la notizia

Michelle Hunziker, in coppia con Gerry Scotti, è tornata a condurre 'Striscia la notizia' e subito la prima sera ha mostrato il seno in televisione.

Al timone di ‘Striscia la notizia‘ sono tornati Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La coppia è da sempre amatissima e il loro ritorno era atteso da tantissimi telespettatori. Il fatto che il tg satirico sia solito cambiare spesso conduttori aggiunge una marcia in più al programma, perché non annoia mai. Ma quando ricompaiono Michelle e Gerry l’accoppiata è senza dubbio vincente. Durante la prima puntata del programma non è mancata nemmeno un’uscita di seno della presentatrice svizzera, che ha affrontato la cosa con la solita disinvoltura che la caratterizza e che rende simpatica qualunque cosa piccante le capiti.

Il seno di Michelle Hunziker

Per la puntata del lunedì di ‘Striscia la notiziaMichelle Hunziker ha deciso di tornare dietro il bancone del tg satirico in grande spolvero. Con un abito veramente bello che ha messo in risalto il suo fisico scolpito. A 42 anni la presentatrice svizzera non ha decisamente nulla da invidiare alle colleghe più giovani e alle tante bellezze che circolano nel mondo dello spettacolo italiano.

L’abito scelto dalla Hunziker era particolarmente scollato. Fin qui nulla di strano. Non è certo la prima volta che la presentatrice indossa un capo d’abbigliamento che ne mette in evidenza il seno prosperoso.

Per indossare questo abito per il grande ritorno a ‘Striscia’, Michelle ha dovuto rinunciare al reggiseno. Il risultato? Per quasi tutto il tempo della trasmissione, splendido. Seno in evidenza, ma in maniera elegante. Peccato che la conduttrice abbia l’abitudine di non stare mai ferma. Ecco quindi che ogni volta che si è piegata in avanti, sia per un inchino nei confronti del pubblico, che per sporgersi verso il cagnolino mascotte della puntata, il suo seno facesse capolino quasi completamente dall’abito. Ma un capezzolo in vista, ma ha rischiato pericolosamente.

Ritorno a Striscia la Notizia

Michelle conduce ‘Striscia la notizia‘ dal lontano 2004. E’ una veterana del programma di Antonio Ricci e ogni volta che viene richiamata per lei è un piacere e accetta di buon grado.

Si potrebbe dire che è un appuntamento fisso per lei. E che non le pesi dividersi tra i tanti programmi televisivi e non a cui si dedica. Quando poi le viene chiesto di condurre insieme a Gerry Scotti, ancora meglio, dal momento che i due vanno molto d’accordo e sono grandi amici, oltre che colleghi.

Anche quest’anno la scelta delle redazione di ‘Striscia’ di ingaggiare la Hunziker è stata vincente. Come gli stessi autori della trasmissione Mediaset hanno fatto sapere tramite i canali social, il programma sta facendo ascolti veramente elevati. Si parla di oltre 5 milioni di italiani sintonizzati su Canale 5 alle 20:35 circa per godersi il tg satirico. Merito anche dei due presentatori, che sanno far bene il loro lavoro intrattenendo in maniera mai volgare i telespettatori e lanciando i servizi con il sorriso sulle labbra. Anche quando ci sono servizi più seri, i due riescono a dare quel taglio comunque spensierato alla trasmissione, mettendo però in risalto gli argomenti più importanti e alleggerendoli subito con qualche battuta o un video divertente.

© Riproduzione riservata
Leggi anche