Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michelle Hunziker, lato B di marmo: “Vi svelo il mio segreto”

michelle hunziker

Michelle Hunziker, 42 candeline all'attivo, ha un corpo ancora perfetto e ha voluto svelare ai fan come fa ad avere un lato B “di marmo”

Michelle Hunziker, 42 candeline all’attivo, ha un corpo ancora perfetto. Una delle conduttrici più amate della televisione italiana ha voluto svelare ai suoi milioni di fan come fa ad avere un lato B di marmo. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, con un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha promesso a quanti eseguiranno gli esercizi per un mese che si troveranno ad avere un sedere davvero rassodato.

Il lato B di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, nonostante abbia compiuto 42 anni e abbia affrontato tre gravidanze, ha un corpo a dir poco perfetto. Per carità, di certo madre natura ci avrà messo del suo, ma la conduttrice ha voluto rivelare ai fan quali sono i suoi trucchetti per mantenersi in forma. In particolare, la moglie di Tomaso Trussardi si è concentrata sul suo lato B che lei definisce “di marmo”. Cosa bisogna fare per averlo non solo perfetto come il suo ma anche sodo? Semplice, seguire i suoi esercizi denominati “Iron Ciapet”.

Il suo sederino, infatti, è rimasto identico a quando, da giovanissima, era testimonial del brand di intimo Roberta. Michelle ha dichiarato: “Le ciapet son davvero molto difficili da lavorare. La forza di gravità ha un effetto anche su di me e vi faccio vedere cosa faccio per tenere alta la bandiera della Roberta”. La Hunziker promette che se gli esercizi che mostra verranno eseguiti una volta al giorno per un mese si otterranno risultati sensazionali. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha rivelato: “Tutti gli anni vedere sui giornali: ‘le ciapet della Roberta resistono ancora’, ‘le ciapet della Roberta non sono ancora crollate’, ‘prima o poi crolleranno’. Ma io cerco di tenere alta la bandiera della Roberta. Per avere ‘iron ciapet’ dovete fare questo esrcizio tutti i giorni. Dopo un mese avrete le ciapet di marmo”. Se lo dice la Hunziker, che non ha solo un lato B perfetto ma anche tutto il corpo che sembra disegnato da un artista, non possiamo che seguire il consiglio.

L’estate di Michelle

Mentre dispensa consigli sul lato B, Michelle è in vacanza a Gatteo a Mare, sulla Riviera Adriatica.

Attraverso i social, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan i ricordi della sua infanzia e l’amore per questa località. A didascalia di un breve filmato che la ritrae in bikini, si legge: “L’estate italiana… Per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da ‘Zuchwil’ con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… Finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke, la quale ovviamente fumava… Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo? Gatteo a Mare sulla Riviera Adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… Insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia.

Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… Senza pensare a tutto ciò che non funziona… Ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!!”. La Hunziker ha sempre amato il nostro paese, fin da bambina, ed è una delle poche Vip che si concede vacanze soprattutto in Italia, valorizzandone sempre tutte le bellezze. Che dire? Ce ne fossero come lei. Adesso non ci resta che provare a metterci in gioco con “iron ciapet” per scoprire se davvero un lato B qualunque può diventare di marmo.


© Riproduzione riservata
Leggi anche