Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker genitori per la terza volta?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno provando ad avere il terzo figlio insieme. È l'uomo a rivelarlo e la conduttrice conferma.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno da poco festeggiato il loro anniversario di matrimonio. La coppia appare più innamorata che mai e su di loro non si sentono mai notizie di crisi o presunte tali. L’unico gossip che li riguarda è sempre girato attorno all’arrivo di un terzo bebè. Mentre fino a qualche attimo fa, erano solo supposizioni, adesso abbiamo la conferma.

Le parole di Tomaso Trussardi

Sia Tomaso Trussardi che Michelle Hunziker non hanno mai negato la loro voglia di diventare nuovamente genitori. I coniugi hanno già due bambine, Sole e Celeste, e a breve potrebbe arrivarne un terzo. Non dimentichiamo anche la prima figlia che la conduttrice di Striscia la Notizia ha avuto da Eros Ramazzotti, la bella Aurora. Dopo tre figlie femmine, Michelle vorrebbe avere un maschietto. Dello stesso parere è il marito Tomaso. È proprio quest’ultimo che, attraverso il giochino ‘Fammi una domanda’ di Instagram, risponde ai suoi follower e svela tutta la verità in merito ad una presunta gravidanza della moglie. Il Trussardi rivela che lui e Michelle stanno provando ad avere un terzo figlio e sperano di riuscirci il prima possibile. I fan della coppia hanno preso la notizia con gioia. La Hunziker, che compie 42 anni a gennaio, sarebbe una mamma giovanissima e anche lei non vede l’ora che ciò avvenga. La conduttrice però, intervistata dal settimanale Oggi, ha ammesso che ha deciso di darsi un limite di tempo: se entro un anno non resterà incinta, l’idea di un terzo figlio verrà definitivamente accantonata.

Le parole di Michelle Hunziker

Michelle non vede l’ora di diventare mamma per la quarta volta e spera tanto che il destino le regali un bel maschietto. Intervistata dal settimanale Oggi, ammette: “Ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino, poi basta, e saremo felici lo stesso”. La Hunziker e il Trussardi hanno deciso che proveranno ancora per un po’ ad avere un figlio, ma se non ci riusciranno si metteranno l’anima in pace. Nel frattempo però, la conduttrice ammette di desiderare fortemente di diventare presto nonna. Michelle rivela: “Magari fosse incinta! Auri sgrana gli occhi e pensa che io sia pazza quando le dico che non vedo l’ora di diventare nonna. Io alla sua età ero madre da tre anni ed è stato fantastico, lo rifarei mille volte”. Effettivamente, l’ex moglie di Eros è diventata mamma giovanissima, ma i tempi sono cambiati. Aurora è ancora una ragazzina e per mettere su famiglia ha ancora tempo. La ragazza inoltre, nell’ultimo anno, ha vissuto un periodo molto difficile. A causa di alcune minacce, è costretta a vivere con la scorta al suo fianco. La Hunziker rivela: “I primi mesi le sembravano una tragedia ma poi, piano piano, si è resa conto che aveva molto più tempo per se stessa. Ha cominciato a fare tanto sport, a studiare, a curarsi e si è accorta che si sente molto meglio. Poche settimane fa mi ha detto ‘Alla fine quella terribile minaccia non è stata soltanto un male’”. Fortunatamente Aury sta bene e quelle minacce potrebbero essere anche un gesto stupido di qualche folle. L’unione di Michelle e Tomaso è il classico esempio di famiglia allargata e l’arrivo di un terzo bebè li riempirebbe di gioia. Non possiamo fare altro che incrociare le dita per loro.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com