Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Michael Terlizzi gay? Parla Vladimir Luxuria

michael terlizzi

Michael Terlizzi è gay? A questa curiosità morbosa ha voluto rispondere Vladimir Luxuria

La presunta omosessualità di Michael Terlizzi continua a far discutere. Il ragazzo, nel corso della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 16, ha destato molta curiosità, soprattutto perché ha dichiarato di non aver mai avuto una fidanzata. Vladimir Luxuria, dopo aver trascorso una settimana nel reality più spiato d’Italia, ha voluto dire la sua sul tanto chiacchierato figlio di Franco.

Michael Terlizzi è gay?

Michael Terlizzi è stato uno dei concorrenti più educati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo avrebbe potuto essere uno dei finalisti, eppure, contrariamente alle statistiche che lo davano come preferito del pubblico, è uscito nella penultima puntata del programma di Barbara D’Urso. Nella casa del GF 16, Michael ha potuto affrontare un suo grande problema, quello della malformazione alle braccia. Il ragazzo è uscito allo scoperto e ha confessato a tutti i suoi coinquilini, e ovviamente anche a tutta Italia, di essere nato con un problema alle braccia e che a causa di questo ha avuto molti problemi.

Il giovane Terlizzi non ha mai accettato questa sua diversità, anche se è appena percettibile, e proprio per questo ha difficoltà nell’approcciarsi agli altri. Il chiacchiericcio sulla sua presunta omosessualità è nato proprio per questo motivo, visto che a causa della malformazione, ha sempre avuto difficoltà con l’altro sesso. Vladimir Luxuria, che è stata ospite per una settimana all’interno del Grande Fratello, ha avuto modo di parlare a lungo con Michael e, intervistata nel programma radiofonico ‘Non succederà più’, ha voluto dire la sua. La donna ha apertamente dichiarato che il ragazzo non è gay e che i suoi problemi nascono solo ed esclusivamente dalla malformazione alle braccia. Vladi ha ammesso: Michael Terlizzi non è gay. In caso contrario avrebbe già fatto coming out e poi la sua è una famiglia aperta, non ci sarebbero problemi”. Luxuria, che conosceva il gieffino già prima del suo ingresso in casa, ha parlato con lui e anche lei non ha apprezzato l’attenzione morbosa che si è scatenata sulla sua presunta omosessualità.

Proprio a tal proposito, la donna ha ammesso che Terlizzi junior era talmente preoccupato di cosa potesse essere percepito fuori che è arrivato a pensare che se non avesse ammesso di essere gay sarebbe passato come omofobo.

Le paure di Michael

Vladimir ha affermato: “Per questo fatto Michael aveva pure paura di passare per omofobo. Mi diceva: ‘Non è che dicendo che non sono gay passo per omofobo?’”. Effettivamente, il chiacchiericcio sul giovane Terlizzi è stato incessante e, talvolta, anche snervante. Accusare un ragazzo di essere gay solo perché non ha mai avuto una ragazza in 32 anni di vita, è assurdo, soprattutto perché non ha mai dichiarato di non essersi abbandonato alle gioie del sesso, ma semplicemente di non aver mai presentato una fidanzata ai suoi genitori. Qual è secondo Luxuria il motivo che ha spinto il figlio di Franco a non avere una compagna? Vladi non ha dubbi e ha ammesso: “Il problema al braccio lo ha sempre un po’ frenato e imbarazzato”.

Insomma, Michael non è gay ma è attratto dalle donne e, molto probabilmente, quando troverà quella giusta non avrà alcun problema a mostrarsi in pubblico. Come mai è uscito nel corso della puntata della semifinale? Stando a quanto sostiene Luxuria c’è lo zampino di Francesca De Andrè. La donna crede che il fatto che il ragazzo abbia nominato Erica Piamonte al posto della figlia di Cristiano, che comunque gli aveva fatto passare una settimana infernale, non sia piaciuto ai fan del reality.


© Riproduzione riservata
Leggi anche