Mercedesz Henger dimentica Lucas Peracchi: chi è il nuovo fidanzato?

Mercedesz Henger dimentica Lucas Peracchi: il nuovo fidanzato è un facoltoso avvocato di origini abruzzesi.

Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato. Stando a quanto si vocifera, sembra che la figlia di Eva abbia dimenticato Lucas Peracchi e abbia ritrovato il sorriso accanto ad un facoltoso avvocato di origini abruzzesi.

Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato

Nuovo amore per Mercedesz Henger. Dopo aver messo fine alla lunga e tormentata storia d’amore con Lucas Peracchi, la giovane si sarebbe nuovamente innamorata. A lanciare il gossip è stata Deianira Marzano, che parla di un facoltoso avvocato di origini abruzzesi che Mercedesz ha conosciuto a Milano.

E’ qui, infatti, che la ragazza si è trasferita dopo aver messo fine alla convivenza con Lucas a Castell’Arquato. 

Mercedesz Henger: chi è il nuovo fidanzato?

Il nuovo fidanzato della Henger sarebbe un certo Michele, nato a Pescara ma residente a Milano. I due, dopo essersi conosciuti nel capoluogo lombardo, si starebbero concedendo una romantica vacanza sull’isola di Santorini, in Grecia. Di mestiere avvocato, il ragazzo sarebbe riuscito nell’impresa di riportare il sorriso sul bellissimo volto della dolce Mercedesz. 

Al momento, non abbiamo altri dettagli in merito a Michele, anche se l’esperto di gossip Alessandro Rosica sostiene che abbia studiato per anni a Londra e Mosca. 

Mercedesz Henger: da Peracchi al nuovo fidanzato

La fine della storia d’amore con Lucas Peracchi non è stato un fulmine a ciel sereno. Da tempo, l’ex tronista e la Henger avevano problemi di coppia. Qualche volta li avevano portati anche in televisione, nei salotti di Barbara D’Urso. Al teatrino trash aveva partecipato anche mamma Eva, che accusava Lucas di essere un ragazzo violento. Ovviamente, Peracchi ha sempre negato, mentre “Memi” è apparsa il più delle volte come una ragazza sottomessa agli umori del proprio compagno. Nonostante la fine del loro rapporto, Mercedesz ed Eva non sono ancora riuscite a fare pace. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino sono una coppia: avvistati insieme

Claudia Gerini sul vaccino: “Non l’ho ancora fatto, sono molto timorosa”

Leggi anche
Contents.media