Notizie.it logo

Melissa Satta e Boateng: gelo totale tra i due

melissa satta

Melissa Satta non dà spiegazione su come stanno le cose con il marito Kevin Prince Boateng e sembra essere calato il gelo nella coppia.

Da qualche tempo si parla della possibile crisi sentimentale tra la showgirl Melissa Satta e il marito, il calciatore Kevin Prince Boateng. Vero o non vero non si sa ancora. Fatto sta che ci sono alcuni segnali che non fanno ben pensare. A cominciare dai post sui social, sempre in solitaria. Ma potrebbe essere un caso. Poi ci sono le risposte di ghiaccio di Melissa a chi avanza qualche accusa. Momento delicato sicuramente, anche se quello che si può fare è solo lanciare ipotesi e farlo sottovoce, prima che la Satta si arrabbi ancora di più con i fans.

Crisi sentimentale in paradiso?

La coppia formata da Melissa Satta e Boateng sembrava tanto solida, ma forse sta incontrando un momento di difficoltà. Le voci di una possibile crisi sentimentale sono cominciate a Natale. I fans più attenti hanno notato che i due hanno festeggiato separati. Cosa molto strana. Anche nella foto di famiglia del pranzo Kevin non si vede.

Non si vede nemmeno Maddox, il loro bambino, ma semplicemente perché si è nascosto, come spiega Melissa stessa. Pensare che ci sono addirittura Giorgia Palmas e Filippo Magnini! E’ un po’ di tempo che non pubblica foto con il compagno. E lui non pubblica fotografie insieme da ottobre. Mentre ha continuato a pubblicare quelle del figlio, anche alla vigilia di Natale.

Questi indizi, più il Capodanno a Dubai della Satta, sempre in versione ‘senza marito’, fanno preoccupare i fans della coppia, che li hanno sempre visti così felici. Da quello che si è potuto vedere sui social, A Dubai Melissa era molto felice. Forse proprio perché poteva dedicarsi alle amicizie a ha lasciato a casa qualche preoccupazione di troppo. Difficile dirlo, soprattutto per via delle risposte e dei commenti che ha fatto lei stessa. Alla rivista gossippara Chi, Melissa Satta ha semplicemente dichiarato che finché avrà la fede al dito, sarà una donna sposata.

nessun conferma e nessuna smentita della crisi sentimentale. In realtà non è detto che nemmeno lei e il marito sappiano esattamente come stanno le cose. Forse si sono solo presi una piccola pausa di riflessione. E’ molto comune.

Melissa Satta e Boateng

Sulla scia delle voci di crisi tra la Satta e il marito, qualcuno ha lavorato di fantasia. Soprattutto quando lei ha pubblicato su Instagram alcune fotografie in cui si vede un bel ragazzo. Il nuovo fidanzato? Decisamente azzardato, dal momento che si tratta sì di un bel ragazzo, ma minorenne. E infatti a chi ha insinuato si trattasse della nuova fiamma della ex Velina e quindi della conferma del fatto che lei stesse tradendo il marito, la ragazza ha risposto per le rime. Non ha saputo trattenersi e ha dato degli idioti e degli ignoranti a chi avevano additato il ragazzo come il nuovo fidanzato. Ok toy boy, ma questo di anni ne ha 16 ed è il figlio di un’amica.

Sarebbe comunque bello poter avere un lieto fine, con la smentita di questa crisi sentimentale tra la bellissima showgirl e il calciatore del Sassuolo.

In fondo sono sposati dal 2016 e sono una bella coppia. Il loro bambino Maddox è splendido e sicuramente lo è anche la loro vita.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche