Notizie.it logo

Melania Trump rivede i termini del divorzio: lascerà il Presidente?

Melania Trump

Melania Trump riceverebbe cifre da capogiro se dovesse divorziare da The Donald: l'accordo è firmato, la separazione è prossima?

Melania Trump riceverà un trattamento economico da vera regina nel momento in cui lei e il Presidente degli Stati Uniti d’America dovessero divorziare. Gli accordi economici sono infatti stati rivisti e sono cambiati rispetto al passato proprio in virtù del prestigioso ruolo istituzionale che Melania si è trovata a ricoprire. La coppia presidenziale più chiacchierata degli ultimi quindici anni è prossima a separarsi ? Tutta la verità sullo stato di salute del matrimonio del Presidente.

Melania Trump, da moglie a First Lady

Nel momento in cui Donald Trump propose a Melania di diventare sua moglie, il miliardario statunitense impose delle regole rigidissime, che Melania avrebbe dovuto rispettare nel corso della loro unione. A far scalpore più di molte altre quella che obbligava Melania a riprendere il proprio peso forma dopo ogni eventuale gravidanza, pena il divorzio.

La modella accettò di buon grado l’accordo – questo genere di contratti è affatto raro tra le personalità di Hollywood – e lo ha rispettato in ogni punto.

L’accordo prevedeva anche delle clausole in vista del divorzio che specificavano quanto Melania avrebbe ricevuto da suo marito a seguito di un’eventuale separazione.

L’accordo è diventato però obsoleto e troppo vago, dal momento che gli obblighi e gli impegni di Melania sono profondamente cambiati dal momento in cui la modella decise di sposare The Donald. In qualità di First Lady degli States, Melania ha dovuto “lavorare” accanto a suo marito molto più di quanto avesse mai pensato di fare. Questo implica la riscrittura degli accordi, in maniera da assicurare a Melania un trattamento economico adeguato al suo impegno da First Lady.

Aria di cristi tra Melania e Donald Trump?

Nel momento in cui Donald Trump e sua moglie Melania diventarono la nuova coppia presidenziale degli Stati Uniti d’America tutti i riflettori della stampa internazionale furono puntati su di loro. Furono evidenti fin dal principio i comportamenti evitanti da parte di Melania, che faceva in modo da avere con suo marito meno contatti fisici possibili.

I due inoltre sono apparsi molto spesso poco sereni e rancorosi nel corso delle loro apparizioni pubbliche e fu memorabile l’episodio in cui The Donald si scusò per l’assenza di Melania nonostante il fatto che sua moglie fosse pochi passi dietro di lui.

Le voci si sono mano a mano placate nel corso del tempo, soprattutto grazie al fatto che Melania è apparsa più rilassata nelle sue ultime apparizioni pubbliche, accettando addirittura di farsi tenere la mano dal suo consorte.

Le dichiarazioni di Donald Trump

Il Presidente degli Stati Uniti non ha evitato di trattare l’argomento con la stampa americana, affermando decisamente che ogni parola scritta nell’accordo prematrimoniale serve a tutelare Melania.

E’ una questione dolorosa e difficile da affrontare, ma arriva un momento in cui si deve dire “tesoro, tu sei magnifica e mi prenderò cura di te, ma se le cose non dovessero funzionare, questo è quello che riceverai. La cosa bella è che lei è d’accordo, sa che deve farlo.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche