Notizie.it logo

Mel B in ospedale: “Ho perso la vista, non vedo nulla”

mel b

La cantante delle Spice Girls Mel B è stata ricoverata d'urgenza in ospedale a Londa per un problema legato all'occhio destro. Avrebbe perso la vista.

I fans delle Spice Girls in queste ore sono in apprensione per Mel B. Le condizioni di salute della Spice non sembrano essere delle migliori. La ragazza infatti è stata ricoverata in ospedale. Proprio alla vigilia della partenza del nuovo e attesissimo tour della girl band che ha fatto sognare tantissime ragazze e anche tanti ragazzi una ventina di anni fa. Ma che problema ha la cantante? A quanto pare si tratta di un problema legato alla vista. Avrebbe grosse difficoltà a vedere da un occhio. Si attendono nuovi dettagli, ma soprattutto la conferma diretta da parte sua che l’emergenza sia rientrata e che stia di nuovo bene.

Mel B ricoverata in ospedale

In Italia a dare la notizia del ricovero in ospedale della Spice Girl Mel B sono stati ‘Il Giornale’ e ‘Il Fatto Quotidiano’, mettendo subito in allarme i tantissimi fans della girl band. Lei tra l’altro è uno dei componenti più amati del gruppo musicale inglese.

Dopo gli anni sfavillanti con le altre ragazze, si è infatti reinventata ed è diventata una presentatrice tv: ‘Hollywood Access’, ‘Loose Women’ sono due delle trasmissioni che ha presentato. Poi è passata a ‘X Factor’ come giudice nella versione australiana e alla conduzione di ‘Dancing with the stars’, sempre nella versione australiana. Ma non è tutto. E’ stata giudice di ‘X Factor’ versione inglese e di ‘America’s got talent’.

Secondo le testate giornalistiche che hanno divulgato la notizia del ricovero di Melanie B, questo fatto può addirittura mettere a rischio il tour delle Spice Girls, che è imminente. E molto atteso. Ma cosa è successo alla cantante? Lo spiegano testate internazionali come il ‘Daily Mail’: durante la notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato necessario ricoverare la Spice in ospedale a causa di un grave problema all’occhio destro.

Gravi problemi alla vista per la Spice

I tabloid inglesi e internazionali riportano la notizia che Mel B ha perso la vista all’occhio destro.

E’ stata ricoverata in un ospedale londinese specializzato in problemi legati alla visione, il Moorfields Eye Hospital. Il suo problema? Secondo le prime indiscrezioni, non ci vedrebbe più da un occhio. “Totalmente cieca“. I medici sono intervenuti immediatamente, anche se non si conoscono ancora le condizioni di salute della cantante. Il problema è che anche dall’occhio sinistro non vede bene a causa di un intervento di anni fa che evidentemente non è andato come avrebbe dovuto. Da qui la grandissima preoccupazione anche da parte dei fans che la conoscono bene.

Con il tour delle Spice Girls che sta scaldando i motori, questo problema non ci voleva. La cantante evidentemente si è abituata a convivere con il fatto di vedere poco da un occhio, ma se il problema della vista anche all’altro non rientrasse rapidamente, avrà forse grossi problemi a partire in tour, nonostante adesso le cantanti siano piene di comodità e non come agli inizi, quando erano meno conosciute e meno facoltose.

le voci che circolano comunque parlano di un problema risolvibile. Teniamo le dita incrociate.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche