Notizie.it logo

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Non vedo i miei figli per colpa sua”

maxi lopez

Il calciatore argentino Maxi Lopez si è scagliato ancora una volta contro la ex moglie Wanda Nara. Ha raccontato che lei non gli fa vedere i figli.

Di tanto in tanto il mondo del gossip riscopre Maxi Lopez. Il calciatore argentino non fa parlare di sé per via di qualche flirt o per qualche colpo di testa. La cosa che sta più a cuore al fuoriclasse sono i figli. Di bambini ne ha tre. Tutti avuti dalla ex moglie, che è un personaggio conosciuto sia in sud America, che in Italia. Si tratta di Wanda Nara. Che gli sta creando grossi problemi da sempre, da quando la loro relazione è finita. E il calciatore è sempre un’anima in pena, per via delle scelte dell’argentina riguardo i tre ragazzini.

Maxi Lopez parla dei figli

L’ennesima occasione per il calciatore argentino Maxi Lopez di parlare dei suoi tre figli è stata l’intervista per ‘Eltrece’, canale televisivo argentino. L’argomento per il calciatore è da sempre molto delicato. Lui quei tre figli non li può vedere quanto vorrebbe. Adesso che vivono in Italia con la madre, ancora meno.

E le cose sembrano destinate solo a peggiorare. Lopez infatti ha dichiarato che sono ben tre mesi che non ha contatti con i figli. Nemmeno per via telefonica. Figuriamoci vederli di persona. Non che i mezzi economici manchino a lui o alla ex moglie Wanda Nara. Anche se devono volare da una parte all’altra del globo, possono farlo.

Maxi Lopez ha raccontato durante l’intervista che i figli gli mancano moltissimo e che è davvero difficile star così lontano da loro. La colpa però non è sua. E nemmeno di qualche avvocato o di qualche giudice che ha deciso che se ne deve occupare esclusivamente la madre. La colpa è proprio della donna. Che potrebbe sistemare la cosa, ma evidentemente non è interessata a farlo.

Il rapporto con Wanda Nara

Quello che è il rapporto tra il calciatore argentino e la ex moglie da quando lei si è messa con il suo ex migliore amico è decisamente pessimo. Ma questo non deve influire sul rapporto di Maxi Lopez con i figli.

O meglio, non avrebbe dovuto. Lui ha sempre voluto frequentare abitualmente i tre figli che hanno avuto insieme. Ma lei non glie lo sta permettendo. L’unica cosa da fare, dal momento che la showgirl non sembra interessata a trovare un punto d’incontro, è rivolgersi agli avvocati. Anche se Lopez spera ancora che non ce ne sia bisogno. Per di più ha anche ricevuto messaggi con un tono piuttosto aggressivo da parte della donna.

C’è da dire che questo non sembra essere un periodo particolarmente felice per Wanda Nara. Ma dovrebbe occuparsi prima del benessere di Valentino, che ha 10 anni, Costantino, che ne ha 8, e di Benedicto, il più piccolo dei tre figli della coppia che fu Nara – Lopez, che ha 7 anni. Ok che poi lei ne ha avuti altri due dal nuovo marito Mauro Icardi, Isabella e Francesca, ma ogni figlio deve avere gli stessi diritti di frequentare il padre.

Soprattutto se questi non si è mai dimostrato un cattivo papà. Anzi, il calciatore si è sempre voluto prendere cura in tutti i modi di loro. Altrimenti non continuerebbe a lamentare i problemi che la Nara gli crea da questo punto di vista.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche