Maurizio Costanzo contro Magalli: “Deve tornare a fare il conduttore”

Maurizio Costanzo contro Magalli: "Deve tornare a fare il conduttore"

Ospite di Citofonare Rai2, Maurizio Costanzo ha parlato di Giancarlo Magalli. Il marito di Maria De Filippi si è chiaramenre scagliato contro il collega, consigliandogli di tornare a fare il conduttore piuttosto che perdere ancora il suo tempo nella diatriba con Adriana Volpe. 

Maurizio Costanzo contro Magalli

Con la partecipazione di Adriana Volpe al GF Vip con il ruolo di opinionista, la vecchia diatriba con Giancarlo Magalli è tornata in auge. Questa volta la donna non c’entra nulla, è stata la collega Sonia Bruganelli a tirarle un colpo basso.

Nello specifico, la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso su Instagram uno scatto con “Magallino Bellino”. La reazione di Adriana, neanche a dirlo, è stata immediata. La discussione, dai social, si è spostata al GF Vip, dove Alfonso Signorini ci ha giocato per qualche settimana. Dulcis in fundo, anche Giancarlo ha detto la sua. Ospite di Verissimo, ha dichiarato: 

“Era una foto fatta con un’amica, Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare, è stata una provocazione e lo sapevamo. L’intento era chiaro: che lei (Adriana Volpe, ndr) la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico”. 

La diatriba, quindi, è tornata in auge e Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua, lanciando una frecciatina al collega. 

Maurizio Costanzo contro Magalli: le parole

Ospite di Citofonare Rai2, Costanzo ha risposto alle domande di Paola Perego e Simona Ventura. Una di queste riguardava proprio la lotta senza fine tra la Volpe e Magalli. Maurizio, senza peli sulla lingua, ha dichiarato: 

“La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche, deve tornare a fare il conduttore. Paola Perego e Simona Ventura cambino argomento, se credono”. 

Costanzo è stato lapidario e si è detto stanco di questa querelle che, ormai, va avanti da anni e anni. 

Maurizio Costanzo contro Magalli: Adriana giustificata

Maurizio si è mostrato infastidito soprattutto da Magalli, mentre sembra giustificare la Volpe. D’altronde, Costanzo ha ragione: questa perenne lite ha davvero stancato e non è stata Adriana ad averla riportata in vita. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Teresa Langella molestata: “La soluzione è stata gridare basta”

Lorella Boccia dopo il parto: “Il travaglio è stato abbastanza lungo”

Leggi anche
Contents.media