Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Matrimonio Ferragnez: abito Prada personalizzato per Chiara

matrimonio ferragnez

Chiara Ferragni su Instagram in abito Prada, pronta per la cena di prova del matrimonio Ferragnez: centinaia di migliaia di like in pochi minuti.

Tutti in fibrillazione per il matrimonio Ferragnez e i profili social di Chiara Ferragni e Fedez sono sotto assalto. I fans e i tanti curiosi sono allerta per essere i primi a scovare qualche nuova anticipazione o scoprire qualche dettaglio sul matrimonio dell’anno. E a dare una sferzata di energia ci ha pensato Chiara, che ha pubblicato una foto in cui indossa un abito meraviglioso. Non un abito qualunque, come spiega lei stessa, ma un vestito di Prada personalizzato e realizzato a mano appositamente per lei ed in particolare per la cena di prova di questa sera.

Abito Prada pre matrimonio Ferragnez

Chiara Ferragni è una collezionista di record e anche questo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raggiunto cifre impressionanti di like nel giro di pochissimi minuti. Ma come si fa a resistere ad una ragazza così bella e brava, futura sposa, imprenditrice digitale di successo e mamma di Leone? Non è possibile, e lo sanno bene i suoi 14 milioni di followers che la stanno sommergendo di complimenti per la nuova foto social e per le nozze di domani.

Chiara ha voluto spiegare in prima persona il motivo di questo abito meraviglioso: lo sta indossando per prendere parte alla cena di prova del matrimonio Ferragnez. La Ferragni è sempre estremamente attenta ai dettagli e ai marchi e aggiunge che si tratta di una realizzazione firmata Prada – taggando anche il profilo della famosissima casa di moda italiana – realizzato su misura proprio per lei.

L’abito Prada è di colore bianco con bordi dorati, scintillante come se Chiara Ferragni fosse ricoperta di cristalli che risplendono grazie alla luce che la illumina. E forse anche un po’ grazie alla luce che emana Chiara stessa, emozionatissima per il suo giorno più bello che è ormai dietro l’angolo, quello del matrimonio con Fedez. Abito sofisticato, da dea, ma dalle linee semplici, con scollatura profonda ed estremamente elegante, morbido in vita e sui fianchi e scivolato lungo il corpo snello fino alle ginocchia della futura signora Lucia.

Prada ha fatto centro come sempre e anche Chiara. Orologio, braccialetto e anello come accessori, capelli sciolti puntati appena in modo da ingentilire ulteriormente la forma del viso e mettere in risalto lo sguardo sognante.

Rehearsal dinner

In molti si saranno domandati se questo che ha mostrato su Instagram e nelle storie di Instagram sia l’abito da sposa di Chiara Ferragni scelto per il matrimonio Ferragnez. No, non lo è. Chiara lo specifica, si tratta dell’abito scelto per la “rehearsal dinner”, che è una cena molto particolare. Appartiene più alla tradizione americana che a quella italiana, ma non bisogna dimenticare che da anni la Ferragni si divide tra l’Italia e Los Angeles, dove questo tipo di cena che precede il giorno del matrimonio vero e proprio è molto popolare. Il giorno prima del matrimonio infatti è usanza, in America, che sposi, damigelle, testimoni e invitati si incontrino per le prove ufficiali della cerimonia.

Finite le prove del matrimonio, si fa in modo di tirare l’ora di cena, così da creare una buona occasione per mangiare qualcosa con i futuri sposi e parte degli invitati.

© Riproduzione riservata
Leggi anche