Notizie.it logo

Massimo Colantoni contro Ilaria Teolis: “Non è stata coerente”

massimo colantoni

Massimo Colantoni ha rilasciato un'intervista e si è scagliato contro Ilaria Teolis, parlando anche di Elena e Federica Lepanto

Massimo Colantoni ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato come ha vissuto la sua esperienza a Temptation Island. Il simpatico romano, che al falò di confronto si è ritrovato single per scelta di Ilaria Teolis, si è scagliato contro la sua ex e ha detto la sua anche sulle tentarici Federica Lepanto ed Elena.

Massimo Colantoni contro Ilaria Teolis

Massimo Colantoni, dopo l’esperienza a Temptation Island, è tornato alla sua vita. Anche se nell’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia si è mostrato disperato, dalle segnalazioni che sono apparse sui social, sembra che il ragazzo si sia ripreso in fretta dalla batosta amorosa dell’ex fidanzata Ilaria Teolis. Massimo ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato come sono andati i 21 giorni all’Is Morus Relais. In merito alla sua ex, Colantoni ha fatto delle dichiarazioni che non sono state molto apprezzate dai fan. Il ragazzo ha raccontato: “All’inizio mi ha fatto molto infuriare, non posso negarlo.

Con il passare del tempo, però, anche quello che vedevo nei video mi faceva riflettere perché capivo giorno dopo giorno quali mancanze ci sono state da parte mia nei confronti di Ilaria. Non ha mai preso le mie difese davanti alle numerose accuse rivolte a me dal ragazzo single o all’interno del villaggio, considerando che comunque io ero il suo fidanzato. Poi non è stata coerente in tutto il suo percorso di Temptation Island: ha professato un amore folle nei miei confronti, ma non l’ha dimostrato con i fatti”. Insomma, Colantoni, nonostante il suo comportamento pessimo a Temptation, ha avuto anche il coraggio di criticare Ilaria.

Le dichiarazioni su Elena e Federica

Dopo aver criticato Ilaria, Massimo ha spiegato per quale motivo ha interrotto la conoscenza con la tentatrice Federica Lepanto. Il romano ha dichiarato: “Mi sono avvicinato a lei per una compatibilità caratteriale, o meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente. Sono arrivato al punto di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti: se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza ‘leggera’, ho visto che successivamente in lei era scattato qualcosa in più”.

Questa è la sua versione, ma i telespettatori si sono fatti un’idea molto diversa. Il simpatico romano voleva semplicemente divertirsi, ma quando ha capito che la Lepanto non era disposta a giocare così l’ha mollata in favore di un’altra single. In merito a Elena, invece, cosa ha detto? Massimo ha ammesso: “Elena mi dava quello di cui avevo bisogno: mi sentivo ascoltato, non mi dava addosso. Ci siamo avvicinati molto e si è creato un ottimo feeling. Ho deciso di affrontare così il mio percorso per vedere fino a che punto mi sarei spinto e fino a che punto sarei riuscito ad arrivare. A un certo punto, però, ho deciso di interrompere la conoscenza con lei e rimanere da solo nel villaggio, perché tutte le domande che mi facevo da giorni avevano trovato una risposta. E la mia risposta è stata che non aveva senso continuare una conoscenza con una ragazza che mi faceva stare bene, se non mi fossi prima confrontato con la mia fidanzata Ilaria”.

Massimo ha dichiarato che, ad un certo punto, ha messo fine alla conoscenza con Elena, peccato che questo “momento” sia avvenuto l’ultimo giorno di permanenza a Temptation Island e dopo aver trascorso una prima parte del weekend con lui.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche