Notizie.it logo

Martina Sebastiani presenta il nuovo fidanzato sui social

martina sebastiani

Martina Sebastiani, volto dell’ultima edizione di Temptation Island, attraverso il suo profilo Instagram ha presentato ai fan il suo nuovo fidanzato.

Martina Sebastiani, ex volto molto amato di Temptation Island, ha finalmente trovato l’amore. L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta è uscita allo scoperto e attraverso il suo profilo Instagram ha presentato ai fan il fortunato. Alto, moro e di una bellezza notevole: cosa sappiamo di lui?

Il nuovo fidanzato di Martina Sebastiani

Martina Sebastiani è diventata popolare per la sua partecipazione all’ultima edizione Nip di Temptation Island. La trentunenne romana aveva preso parte al programma delle tentazioni con il fidanzato Gianpaolo Quarta, ma si era invaghita del tentatore Andrea Dal Corso, oggi fidanzato di Teresa Langella. Il loro flirt durò davvero pochissimo, il tempo di qualche scatto in vasca da bagno. Martina ci ha regalato un bel po’ di trash e le gif della sua partecipazione a Temptation sono ancora memorabili. Un esempio? Quando, nel corso del falò di confronto, chiamò il suo fidanzato “Andre”. Insomma, quei tempi sembrano ormai lontani e dopo averla vista sedotta e abbandonata dal buon Andrew, la ritroviamo finalmente fidanzata.

Attraverso il suo profilo Instagram, la Sebastiani ha presentato a tutti i suoi follower il fortunato. Non sappiamo ancora come si chiami, ma possiamo affermare che è davvero un bel ragazzo. Martina ha postato una fotografia che li ritrae ad un matrimonio di amici e, a didascalia, si legge: “Il tempo mi ha portato il tuo cuore”. Alto, moro, con un bel corpo e un sorriso davvero abbagliante: questo è il nuovo fidanzato della Sebastiani. I fan più accaniti, neanche a dirlo, hanno inondato lo scatto di like e di infiniti commenti volti a conoscere qualcosa in più del suo nuovo amore.

martina

La reazione dei fan

Lo scatto della bella romana insieme al suo nuovo fidanzato ha riscosso molto successo, quasi 40 mila like, e tantissimi commenti. Tra questi si legge: “Bellooo lui… Dove lo hai preso?” oppure “Finalmenteeeeee!!!! Se aspettavi ancora un po’ facevi la fine di Pamela Prati” o ancora “Mi piace il tuo fidanzato!! O meglio mi piacete voi insieme…!! Basta solo che sei serena e felice…”. Tutti i fan di Martina, anche se c’è sempre qualche mosca bianca, hanno gioito nel vederla sorridente a fianco di un nuovo compagno e non possiamo fare altro che augurarle di aver trovato quello giusto. La Sebastiani, fin dal ritorno dalla Sardegna, ha sempre ricevuto molte critiche, ma si sa il mondo social è anche questo, o meglio è soprattutto questo. La ragazza è stata attaccata prima per aver lasciato Gianpaolo e per averlo tradito a Temptation, poi per aver iniziato una relazione con Andrea Dal Corso, poi per non aver capito che il tentatore la stava solo prendendo in giro e via dicendo.

Ora, visto che finalmente ha trovato l’amore, perché non essere semplicemente felici per lei? Poi, se in un secondo momento volesse dirci se il suo principe azzurro ha anche un fratello, magari gemello, ne saremmo davvero onorate. “Detto ciò”, come dice sempre lei nelle sue Instagram Stories, se l’attesa porta davvero un fidanzato del genere, le single all’ascolto sono già pronte e pazienti per aspettare, aspettare e aspettare ancora.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche