Notizie.it logo

Martina Nasoni tronista a Uomini e Donne? Avvistata dalla De Filippi

martina nasoni

Martina Nasoni potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne, quella che andrebbe a sostituire Sara Tozzi

Martina Nasoni prossima tronista di Uomini e Donne? Questo è il gossip lanciato dal settimanale Spy. La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Nip è stata avvistata a Mediaset e pare che si sia incontrata con Maria De Filippi in persona. La bella ternana potrebbe, quindi, sostituire Sara Tozzi che ha abbandonato il programma qualche giorno fa.

Martina Nasoni tronista?

Qualche giorno fa abbiamo scoperto che Sara Tozzi ha abbandonato Uomini e Donne perché ancora innamorata dell’ex fidanzato. La ragazza, con le lacrime agli occhi, ha fatto il suo annuncio direttamente in puntata, aiutata da Maria De Filippi che è stata con lei molto materna. La conduttrice, infatti, ha spiegato che la sincerità che ha mostrato la tronista non è da tutti e che tutto il suo staff l’ha apprezzata per questo. La Queen Mary ha anche detto a Sara che, se mai dovesse sentirsi pronta, le porte di Uomini e Donne saranno sempre aperte. La Tozzi, subito dopo aver abbandonato l’ambita sedia rossa, ha dichiarato: “Tendevo a respingere anche i gesti che la Sara che sono apprezza e dà.

Anche in esterna facevo proprio fatica… Sento di averli delusi, i miei (genitori, ndr), e quindi questa è l’ultima cosa che avrei voluto fare. Voglio tornare alla mia vita e vedere quello che sarà. Ho seguito quello che diceva il mio corpo e non solo il mio cuore”. Detto ciò, chi potrebbe prendere il suo posto? Secondo il settimanale Spy in lizza ci sarebbe Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbarella. Si legge: “Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne”.

Martina è single?

Stando a quanto scrive il settimanale, la bella ternana sarebbe stata avvistata alla corte della De Filippi e, considerando che non potrebbe essere né una candidata per Amici Celebrities e né tantomeno per Tu Si Que Vales, resta solo Uomini e Donne.

Ovviamente, si tratta soltanto di un’indiscrezione e non abbiamo nessuna conferma tra le mani. Se Martina dovesse essere realmente la prossima tronista, questo significherebbe che la sua relazione con Daniele Del Moro è arrivata alla fine. I due, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, non hanno mai confermato una relazione in corso, ma hanno parlato di una semplice frequentazione. Una storia che, ai più, è apparsa come spacciata fin dall’inizio, ma alla quale la Nasoni ha creduto molto. Questo almeno è quello che è sembrato alla maggior parte dei telespettatori. Ad oggi, i due non si sono più mostrati insieme, per cui immaginiamo che tra loro non ci sia più neanche un’amicizia di quelle ‘particolari’. Detto ciò, immaginiate quanto trash ci potrebbe regalare Martina a Uomini e Donne? Al fianco della tronista Giulia Quattrociocche potremmo assistere ad uno dei troni più ‘coatti’ della storia. Speriamo che questa indiscrezione venga presto confermata perché vedere persone normali sul trono è quello che i fan chiedono da tempo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche