Notizie.it logo

Martina Nasoni, come spenderà i soldi vinti al GF?

martina nasoni

Martina Nasoni, dopo la vittoria al Grande Fratello, è stata intervistata da Il Giornale e ha rivelato come spenderà i 100 mila euro vinti nel reality

Martina Nasoni è la vincitrice di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza con il cuore di latta, grazie alla sua semplicità e simpatia, è riuscita a conquistare non solo il cuore dei telespettatori, ma anche il montepremi di 100 mila euro. Come spenderà questa cospicua somma di denaro?

La felicità di Martina

Martina Nasoni non si aspettava assolutamente di poter vincere la sedicesima edizione del Grande Fratello. La bella ternana è riuscita a battere anche il coinquilino Enrico Contarin, visto dall’inizio come papabile vincitore. La ragazza con il cuore di latta è stata intervistata da Il Giornale e ha raccontato lo scombussolamento che sta vivendo da quando ha lasciato la casa. Dopo 63 giorni di reclusione, si è trovata catapultata in un mondo completamente diverso da quello che aveva lasciato, dove ‘tutti la cercano e tutti la vogliono’. Le domande più gettonate sono due: cosa farà con i soldi vinti al GF? Con Daniele Dal Moro potrà nascere qualcosa? Per quanto riguarda i 100 mila euro vinti, Martina ha ammesso: “Aiuterò i miei a pagare il mutuo, metterò da parte qualcosa e investirò anche una parte.

Penso sia intelligente investire i soldi. Mi piacerebbe magari fare anche un po’ di beneficenza. Ho ancora le idee poco chiare perché non avevo mai preso in considerazione, neanche per sbaglio, l’idea di vincere. Ho sempre pensato: ‘Saranno problemi di qualcun altro’, ed invece…”. Un gesto davvero nobile, con il quale la Nasoni ha sottolineato che vuole ripagare tutti i sacrifici che la sua famiglia ha fatto per lei.

Cambiamenti in vista con Daniele

La vincita al Grande Fratello non le ha portato soltanto un ricco montepremi, ma anche una minima possibilità con Daniele Dal Moro. Pare che, dopo la fine del reality, i due abbiano avuto modo di parlare e che lui le abbia lasciato anche una porticina aperta. La prima notte di libertà i due sono apparsi sui social insieme, distesi su un letto di una camera d’albergo. La domanda, quindi, nasce più che spontanea: cosa è successo tra loro? La Nasoni ha risposto: “Niente, eravamo vestiti! Stavamo chiacchierando un po’ dopo la grande confusione della vittoria.

Poi lui ha tirato fuori una cioccolata e quindi ci siamo ‘strafogati’. Ovviamente abbiamo ancora un sacco di cose da dirci, che rimarranno tra me e lui. Insomma è una situazione che va ‘vagliata’ bene. Non so se succederà qualcosa di più di un’amicizia, però di sicuro mi farà piacere parlarci e avere dei chiarimenti. Diciamo che dopo la mia vittoria aveva un sorriso diverso. Dal Moro le ha anche detto che lei “non è una ragazza come le altre” e che, anche dopo che ognuno è tornato nella propria città, i rapporti non si sono interrotti. Tra i due potrà veramente nascere qualcosa? Non possiamo saperlo e, molto probabilmente, non lo sanno neanche loro. Martina è una ragazza giovane e con tanti sogni nel cassetto, per cui ha ammesso che prenderà tutto quello che il futuro le riserverà, sia in campo affettivo che in quello lavorativo. In quest’ultimo ambito, la ragazza con il cuore di latta ha le idee abbastanza chiare: ha studiato recitazione per tanti anni e vorrebbe tentare una carriera nel mondo del cinema.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche