Marta Flavi: “Maria De Filippi? Dovrei mandarle dei fiori”

Marta Flavi parla di Maria De Filippi: le sue parole fanno pensare ad una 'pace'.

Marta Flavi è l’ex moglie di Maurizio Costanzo. L’uomo, come ormai sanno anche i muri, le è stato ‘rubato’ da Maria De Filippi. A distanza di tanti anni da quel momento, la donna ha riparlato della fine del suo matrimonio. 

Marta Flavi e Maria De Filippi

Vedremo mai Marta Flavi e Maria De Filippi all’interno dello stesso programma? Al momento non possiamo dare una risposta, ma sembra essere finalmente arrivato il momento della ‘pace’.

Intervistata dal settimanale Oggi, Marta ha parlato della donna che, nel 1990, le ha rubato il marito. Lei e Maurizio Costanzo erano sposati da poco, quando il conduttore e giornalista ha iniziato una relazione extraconiugale con la Queen Mary. Quando la Flavi ha scoperto la tresca, ha chiesto il divorzio. In realtà, Costanzo aveva già deciso che la donna che voleva al suo fianco per la vita era la De Filippi. 

Marta Flavi su Maria De Filippi: le parole

Il divorzio tra Marta e Maurizio, avvenuto nel 1994, diede il via libera all’uomo, che, poco dopo, giurò amore eterno alla sua Maria. A distanza di tanti anni da quel momento, Costanzo è ancora convinto della scelta fatta. “Lei è la donna della mia vita, so che è quella che mi terrà la mano quando arriverà il mio momento“, ha dichiarato il conduttore in più occasioni. La Flavi, invece, cosa pensa della rivale? Ha ammesso: 

“E’ passata un’eternità. (…) A volte penso che dovrei mandarle dei fiori“. 

Che le parole di Marta siano un modo per fare definitivamente pace?

Marta Flavi e Maria De Filippi: le vedremo mai insieme?

Non sappiamo se vederemo mai Marta e Maria all’interno dello stesso programma, ma queste dichiarazioni fanno ben sperare. D’altronde, anche la stessa De Filippi ha parlato liberamente dell’inizio della sua storia d’amore con Maurizio. Nel corso della sua ospitata a Felicissima Sera, ha dichiarato: 

“All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura (…) All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei (Marta Flavi, ndr) che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela”. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 3 giugno 2021: la programmazione completa

Luisa Corna annuncia le sue nozze: “Il piano era saltato”

Leggi anche
Contents.media