Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Mark Caltagirone, prima foto per l’ex della Prati: è davvero lui?

mark caltagirone

Mark Caltagirone ha deciso di mostrarsi in una fotografia postata sul ‘suo’ profilo Instagram. Siamo sicuri che sia lui?

Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati. Con la fine della relazione e con il matrimonio annullato credevamo di aver messo fine a questa squallida vicenda e, invece, pare che sentiremo parlare di loro ancora per molto. Dal profilo social dell’imprenditore infatti, è spuntata una sua fotografia, ovviamente con la testa tagliata. Qualche utente molto attento, però, ha notato che l’uomo in foto è un volto noto del mondo dello spettacolo. Di chi stiamo parlando?

La prima foto di Mark Caltagirone

Mark Caltagirone, all’indomani dell’ospitata di Pamela Prati a Live-Non è la D’Urso, pare che abbia riacquistato non solo la voglia di farsi sentire, ma anche quella di mostrarsi a quanti lo reclamano da mesi. Dopo aver comunicato al mondo di aver messo fine alla sua relazione con l’ex primadonna del Bagaglino, Mark, o chi per lui, ha deciso di azzardare una partita a ‘indovina chi’. Ricordate questo vecchio gioco? Bene, Caltagirone, forse spinto dai due figli o magari annoiato dai tanti impegni imprenditoriali, ha pensato di stuzzicare un po’ i suoi ‘fan’ e di mostrare una sua fotografia.

Nello scatto in questione, l’ex della Prati indossa un elegante completo grigio con una t-shirt nera e tagga “Studio Mediaset”. Alla sua destra si intravede una donna con indosso un abito floreale e anche lei è senza volto, ma si scorge una chioma bionda. Il tutto è accompagnato dalla frase: “A presto!”. Questa fotografia, incrociata con il suo ultimo post, ci fa intendere che qualcosa bolle in pentola e che lo vedremo in qualche salotto televisivo. Non a caso, Mark ha postato anche un breve estratto video dell’ospitata della Prati a Live-Non è la D’Urso e, a didascalia, si legge: “Per l’amore che provavo per Pamela, un amore vero, infinito, puro, Mercoledì finalmente potremmo mettere fine a questa storia. Grazie Barbara D’Urso”. Stando a tutto ciò, sembra che finalmente, nella prossima puntata del programma di Carmelita, Caltagirone ci mostrerà il suo bel visino.

mark

Chi è Mark Caltagirone?

Considerando che Mark ci ha mostrato una ‘mezza’ fotografia potremmo quasi definirci soddisfatti della cosa e attendere la prossima puntata di Live-Non è la D’Urso per toglierci ogni curiosità, ma, in questa storia c’è sempre un ma.

Siamo convinti che quello ritratto nella fotografia postata sia il famoso Caltagirone? Qualche utente molto attento ha fatto notare che il camerino nel quale l’ex della Prati si è scattato un selfie ha qualcosa di familiare, ma non ha nulla a che fare con quelli che abbiamo visto a Live. Le sedie arancioni non vi ricordano nulla? Insomma, per farla breve, l’uomo ritratto non è Caltagirone, ma Gianni Sperti. Non a caso, controllando il profilo social dell’opinionista di Uomini e Donne, troviamo la stessa fotografia. Praticamente le cose sono due: o Mark è Gianni e non ce ne siamo mai accorti, oppure l’imprenditore ha rubato uno scatto a Sperti. Ovviamente, i camerini e le amate sedie arancioni sono quelle del programma di Maria De Filippi. Come reagirà il mitico opinionista davanti a questo furto? Chi c’è dietro al profilo Instagram di Caltagirone? Cosa dobbiamo ancora aspettarci da questa squallida vicenda? Le domande potrebbero essere infinite, ma non possiamo fare altro che attendere ancora un po’ e scoprire se Barbarella confermerà o meno di avere il misterioso Mark come ospite.

gianni


© Riproduzione riservata
Leggi anche