Notizie.it logo

Mariotto: ” Prati e Caltagirone a Ballando? Una donna con un fantasma”

guillermo mariotto

Pamela Prati e Mark Caltagirone formerebbero una coppia stranamente assortita a 'Ballando con le Stelle', secondo quanto detto da Guillermo Mariotto.

Sembra che tutti i personaggi dello spettacolo italiano a questo punto vogliano dire la loro sul caso Prati/Caltagirone e Guillermo Mariotto non è stato da meno. Il giurato del fortunatissimo talent di Rai 1 ‘Ballando con le Stelle’ si è infatti espresso tramite il suo profilo Instagram in merito alla possibilità di avere la coppia formata da Pamela Prati e Mark Caltagirone come concorrenti o come ospiti del programma campione di ascolti del sabato sera Rai. E non ci è certamente andato giù per il sottile, visto quella che è la sua opinione dichiarata a tutti i followers social.

La frecciatina di Guillermo Mariotto

Sono ormai svariate settimane che la storia del matrimonio programmato e poi saltato di Pamela Prati sta tenendo banco nei programmi di gossip e su tutte le testate che parlano di pettegolezzi. Addirittura questa faccenda che nessuno ha mai visto Mark Caltagirone, l’uomo che dovrebbe convolare a nozze con la showgirl, se prima aveva aggiunto un alone di mistero e di romanticismo alla faccenda, adesso è diventata oggetto di prese in giro e comincia ad annoiare.

Per quanto la Prati continui imperterrita per la sua strada, ci sono vari personaggi del mondo della televisione che, ognuno a modo suo, stanno facendo sapere al pubblico cosa pensano veramente di tutta questa assurda questione.

Il giurato di ‘Ballando con le Stelle’ Guillermo Mariotto si è simpaticamente prestato al gioco delle domande e delle risposte su Instagram. Alla domanda di un suo follower “Ti piacerebbe vedere in pista Marco Caltagirone e Pamela Prati“, lo stilista è stato al gioco e ha dato la sua personalissima risposta. Al giurato piacerebbe tantissimo vedere la coppia a ‘Ballando’, dal momento che un’accoppiata così, formata da una bellissima donna e un fantasma, fino ad oggi non si è mai cimentata con nessun tipo di ballo nel sabato sera di Rai 1.

guillermo mariotto

Pamela Prati e Mark Caltagirone

La soap opera che vede come protagonista la showgirl Pamela Prati e quello che dovrebbe essere un imprenditore italiano che vive all’estero di nome Mark Caltagirone o Marco Caltagirone, sta tenendo banco da tempo ormai. Prima il fidanzamento annunciato su più canali televisivi tramite ospitate nei salotti in cui si chiacchiera di gossip e si parla di sentimenti. Poi tutti erano certi che la data delle nozze si stesse avvicinando.

La trasmissione di Canale 5 ‘Verissimo‘ avrebbe dovuto avere l’esclusiva per il giorno della cerimonia. La showgirl ha dichiarato più volte di aver organizzato tutto nei minimi dettagli. E di non vedere l’ora di poter coronare finalmente il suo sogno d’amore. Per di più lei e il compagno avrebbero anche due bambini in affido. Peccato che nessuno abbia mai visto né lui, né i bambini. Che le attività impiegate nell’organizzazione delle nozze non ne sapessero nulla.

E che dietro ogni macchinazione sembrano esserci le due collaboratrici più strette della Prati. Lei nega che si tratti di un raggiro, ma nemmeno chi avrebbe dovuto essere presente alle nozze, che sono state posticipate a data da destinarsi, ha mai ricevuto le partecipazioni. Quindi la frase di Mariotto calza a pennello.


© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche