Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Marco Maddaloni e Romina Giammitelli: nozze a rischio?

marco maddaloni

Le nozze tra Marco Maddaloni e Romina Giammitelli sono a rischio? La donna ha scritto una lettera nella quale si dice “irritata” da lui

Marco Maddaloni, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ci aveva emozionato tantissimo con la proposta di nozze in diretta a Romina Giammitelli, eppure qualcosa tra loro sembra non andare bene. La compagna del judoka infatti, ha scritto una lettera aperta sul settimanale Di Più in cui racconta di essere delusa dal suo uomo.

Le parole di Romina Giammitelli

Soltanto lo scorso aprile, Marco Maddaloni, durante la finalissima de L’Isola dei Famosi, ha fatto una proposta di nozze alla compagna Romina Giammitelli. Il judoka aveva emozionato tutti, sia i presenti in studio che quanti assistevano da casa, ma pare che tra loro sia sorta qualche incomprensione che potrebbe mettere a rischio il matrimonio. La donna ha scritto una lettera aperta sul settimanale Di Più nella quale ammette di essere delusa dal suo comportamento. Si legge: “Sono imbarazzata e irritata. (…) Siamo abituati a dirci tutto faccia a faccia, ma c’è un argomento che proprio non riusciamo ad affrontare a voce, perché sei sfuggente, fai orecchie da mercante.

Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni”. Romina, a quanto pare, dopo la vittoria di Marco a L’Isola dei Famosi, non ha più sentito parlare di nozze. Quello che sembrava un sogno in procinto di avverarsi, è diventato solo un ricordo di una promessa emozionante e nulla in più.

Un Marco irriconoscibile

Romina ha raccontato che con la vittoria del reality honduregno il suo compagno è cambiato e quelle nozze tanto sperate sembrano non essere più un suo interesse. La compagna di Maddaloni ha proseguito: “C’è qualche problema tra noi? Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male.

Immaginavo settimane molto diverse, sai? Ho paura che questo matrimonio in chiesa tanto sognato davvero non ti interessi più. Sei sempre stato un uomo concreto, hai sempre tenuto fede alla parola data. Ora vedo un Marco che quasi non riconosco… E ho paura, sì, ho paura: solo poche settimane fa ero al settimo cielo all’idea di sposarmi, ora temo che possiamo essere in crisi, una parola che fatico a scrivere e a pronunciare, pensando al nostro grande amore”. Anche se sembra assurdo che una donna debba affidare le sue parole ad un settimanale invece che parlare apertamente con l’uomo che vive nella sua stessa casa, questo è quanto avvenuto. Maddaloni, di tutta risposta, ha postato sui social una fotografia che lo ritrae vicino ad una macchina d’epoca e ha scritto: “E poi Romina dice che non mi sto muovendo per il matrimonio”. La risposta di Marco non poteva di certo fermarsi qui e, approfittando di un’ospitata a Pomeriggio 5, ha chiarito che dopo la vittoria del reality ha avuto, “fortunatamente”, tanti impegni lavorativi e che ha un po’ trascurato le nozze, ma che l’intenzione di sposare Romina c’è ancora.

Senza essere molto perfidi, questa sembra solo una banale mossa pubblicitaria volta a riportare un auge un personaggio che sta andando troppo in fretta nel dimenticatoio. Nulla di male, per carità, Pamela Prati & Co. hanno fatto di peggio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche