Mara Carfagna ha partorito: benvenuta Vittoria

Mara Carfagna ha finalmente coronato il suo sogno: lei e Alessandro Ruben sono diventati genitori.

Mara Carfagna ha partorito la sua prima figlia, la piccola Vittoria, all’ospedale Gemelli di Roma. La bambina sarebbe nata con parto cesareo.

Mara Carfagna ha partorito

Dopo 7 anni d’amore con Alessandro Ruben Mara Carfagna ha finalmente coronato il suo sogno: il 26 ottobre è nata la piccola Vittoria, prima figlia della coppia e seconda per il compagno della vicepresidente della Camera dei deputati, già padre di Eleonora (nata da una sua precedente relazione).

Advertisements

Vittoria è nata al Gemelli di Roma attraverso parto cesareo, ma al momento si attende l’annuncio ufficiale da parte dei genitori.

Mara Carfagna, già reduce da un matrimonio naufragato, non aveva mai nascosto di desiderare un bambino e ha rivelato che lei e Ruben avrebbero scoperto di aspettare un bambino durante il lock down per l’emergenza Coronavirus. Nonostante la preoccupazione per il difficile periodo che l’Italia intera sta vivendo, la coppia ha trascorso l’estate al mare con spensieratezza e la Carfagna era stata paparazzata col primo pancino sospetto proprio durante le vacanze estive.

La vicepresidente della Camera ha rivelato che a scegliere il nome della piccola sarebbe stata la sorella maggiore Eleonora, che trascorre molto tempo con lei e il suo compagno. La famiglia è più felice che mai e a 44 anni la Carfagna si era detta finalmente pronta a diventare madre: “Fare un figlio è una scelta d’amore” ha dichiarato e ha aggiunto: “Il coronamento di un percorso e dell’avere accanto un uomo attento e presente che ama l’idea di fare una famiglia.”

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Resident Evil Infinite Darkness su Netflix: le prime foto ufficiali

L’incredibile storia dell’Isola delle Rose su Netflix: la data d’uscita

Leggi anche
Contents.media